Menù Notizie

Juventus, dalla Turchia: Mourinho blinda Kadioglu. No dello Special One alla cessione

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ormai da giorni la Juventus ha messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, centrocampista del Fenerbahce, ma dalla Turchia sono in arrivo brutte notizie per il club bianconero, visto che Jose Mourinho, neo tecnico dei gialloblù, ha messo il veto alla partenza del calciatore. Secondo quanto riportato da NTV Spor, ci saranno molte difficoltà per il club italiano nonostante l'interesse del Fenerbahce per Weston McKennie.

Ostacolo insormontabile?
Come detto, infatti, Lo Special One si è messo di traverso alla possibile operazione, dichiarando alla propria dirigenza che vuole assolutamente che Kadioglu resti a sua disposizione in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina del club turco. Nelle ultime ore si era parlato anche degli interessamenti sia del Manchester United che dell'Arsenal per il calciatore, ma anche per le due inglesi sarà molto difficile riuscire ad arrivare a lui.

La stagione di Kadioglu e il suo contratto con il Fenerbahce.
Ferdi Kadıoğlu ha giocato 51 partite con il Fenerbahçe la scorsa stagione, nelle quali ha messo a segno 3 gol e fornito 5 assist per i propri compagni. I turchi, almeno per questa estate potranno permettersi di puntare i piedi e non lasciarlo partire, visto che ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027, mentre tra un anno le cose cambieranno, visto che se non vorranno perderlo a zero, proprio nel 2026, dovranno cederlo o farlo rinnovare.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese
20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta