Menù Notizie

Juventus, canale con la Fiorentina: McKennie per Nico Gonzalez? C'è un ostacolo

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La priorità della Juventus sul mercato non è l'attaccante. A Thiago Motta servono soprattutto un difensore (il nome più caldo è quello di Jean-Clair Todibo) e un centrocampista (il grande desiderio resta Teun Koopmeiners), per questo in attacco si lavorerà un po' di fantasia. Il caso più eclatante è quello di Karim Adeyemi: piace eccome dalle parti di Torino, ma il Borussia Dortmund ha alzato il muro intorno al suo talento offensivo. E, così, di fronte a un richiesta che si attesta intorno ai 50 milioni di euro, Giuntoli pare costretto a volgere lo sguardo altrove, nonostante un’intesa di massima già raggiunta con l’entourage del tedesco per un contratto pluriennale da 4 milioni all’anno più bonus.

Nelle ultime ore sono in costante ascesa le quotazioni di Nico Gonzalez, in virtù anche di un canale di comunicazione aperto e fluido con la Fiorentina. In viola si è già trasferito Kean e l’attaccante potrebbe non essere l’unico a compiere la tratta questa estate. E proprio intorno a questo punto si arrocca la vicenda.

Palladino è alla ricerca di un paio di centrocampisti, e il gradimento nei confronti di Weston McKennie (i suoi agenti saranno in Italia tra pochi giorni) non è un mistero, ma l’americano non è l’unico profilo preso in considerazione dalle parti del Viola Park. Il problema riguarda lo stipendio percepito dal texano alla Juventus, ma si trovasse una quadra - anche attraverso un po’ di fantasia, appunto - diventerebbe più semplice inserire nei discorsi anche l’attaccante argentino. A maggior ragione alla luce dell’accelerata della Fiorentina, in queste ore, per provare a mettere le mani su Gudmundsson. A riportare la notizia è Tuttosport.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
19:21 Altre Notizie Aic 'sciopero per troppe gare? Troviamo punto incontro' 19:19 Serie B Bari, buone notizie per mister Longo: Maiello e Simic tornano in gruppo 19:15 Serie A Ranking FIFA, l'Italia si conferma al 10° posto. Argentina sempre in vetta 19:12 Calcio estero Florian Wirtz inarrestabile: il Bayer non aveva mai segnato così presto in Champions 19:08 Serie ATMW Genoa, le ultime dal "Signorini": Bani verso il recupero per il Venezia
19:04 Calcio femminileTMW Baldi: "Spero di restare molti anni alla Samp. E da ex di fare risultato a Firenze" 19:00 Serie A Bianchessi: "Il Milan arrivò su Pogba prima della Juve: ecco perché non lo prendemmo" 18:57 Calcio estero LaLiga, Tebas non ha dubbi: "Il Barça pagava Negreira, sarà sanzionato per questo caso" 18:53 Serie AVideo Salvini: "Inter strafavorita, vincerà sicuramente. Derby si giocherà pro forma" 18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito" 18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato per problemi di salute" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' Hancko e Santiago Gimenez 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere"