Menù Notizie

Juventus, avanti con il rinnovo di Vlahovic. Proseguono i colloqui: la strategia dei bianconeri

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic, la Juventus e il rinnovo del serbo fino al 2027. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le parti hanno in programma un nuovo appuntamento per discutere del prolungamento dell'attaccante fino al 2027 e molto probabilmente prima di Natale ci sarà un nuovo contatto, dopo quelli già avvenuti dove solo state gettate le prime basi per rendere più lungo il matrimonio iniziato nel gennaio 2022.

L'attuale accordo.
Vlahovic è arrivato appunto a Torino quasi due anni fa, dalla Fiorentina, per quasi 80 milioni di euro e nel momento della sua firma le parti si sono accordate per uno contratto fino al 2026 con ingaggio a salire, a partire da 7 milioni di euro fino a sfondare il muro dei 10 milioni, comprensivo di bonus facilmente raggiungibili. La scadenza è fissata per il 2026 e la volontà dei bianconeri è quella di spostarla all'anno successivo, arrivando dunque al 2027.

La strategia.
Non è un mistero che la Juve non voglia mettere ulteriori soldi sul piatto, ma spalmare l'ingaggio in una stagione in più e per questo non è scontato che la fumata bianca possa arrivare in tempi brevi. Il direttore tecnico della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo Giovanni Manna e l'agente di Vlahovic si siederanno al tavolo, con il procuratore che ha aperto la porta alla Juventus e adesso le parti sono al lavoro per trovare il miglior compromesso possibile. La volontà di Vlahovic è quella di restare in bianconero e anche se le big d'Europa hanno le antenne dritte su di lui la sensazione è che alla fine si arrivi a un accordo che possa accontentare tutti.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
05:00 Nato Oggi... Jesper Lindstrom, il flop dell'anno a Napoli. Pagato 30 milioni, rischia l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo" 01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia"
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio 00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro 00:34 I fatti del giorno Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter schiacciasassi: +12 sulla Juve. Genoa, arriva un rinnovo 00:26 Calcio femminile “Sembra quella di Busquets e Iniesta”. L'elogio di Herve Renard alla Spagna femminile 00:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Sto bene dove sto" 00:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Manca ancora tantissimo". Poi spiega la dedica di Dimarco sul gol 00:19 Calcio estero Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile 00:15 Serie A Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto" 00:11 Serie A Calzona e la rincorsa Champions: "Ci credo, finché la matematica non ci condanna..." 00:10 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 00:08 Serie A Sassuolo, Bigica: "Non andremo in ritiro. Berardi sicuramente disponibile per Verona" 00:04 Calcio estero Liverpool ai piedi di Koumas e Danns: Klopp lascia in eredità anche giovani di talento 00:02 Serie A Inzaghi fa il punto: "Acerbi, Thuram e Calha tornano fra Genoa e Bologna. Speriamo per Frattesi" 00:01 Serie A Bologna, Motta sull'Atalanta: "Sono fortissimi e sanno come non farti giocare" 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri 00:00 Accadde Oggi... 29 febbraio 2004, i russi si ritirano dall'acquistare la Roma. Che vince 1-4 a Parma
Mercoledì 28 Febbraio 2024
23:59 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Vinto in uno stadio bello e con un pubblico che spinge tanto" 23:58 Calcio estero Il WBA passa in mani statunitensi. Il nuovo proprietario è Patel, socio di minoranza del Bologna 23:56 Calcio estero Buone notizie in casa Bordeaux, Elis si è risvegliato dal coma: "Prossimi giorni cruciali"