Menù Notizie

Juventus, avanti con il rinnovo di Vlahovic. Proseguono i colloqui: la strategia dei bianconeri

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic, la Juventus e il rinnovo del serbo fino al 2027. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le parti hanno in programma un nuovo appuntamento per discutere del prolungamento dell'attaccante fino al 2027 e molto probabilmente prima di Natale ci sarà un nuovo contatto, dopo quelli già avvenuti dove solo state gettate le prime basi per rendere più lungo il matrimonio iniziato nel gennaio 2022.

L'attuale accordo.
Vlahovic è arrivato appunto a Torino quasi due anni fa, dalla Fiorentina, per quasi 80 milioni di euro e nel momento della sua firma le parti si sono accordate per uno contratto fino al 2026 con ingaggio a salire, a partire da 7 milioni di euro fino a sfondare il muro dei 10 milioni, comprensivo di bonus facilmente raggiungibili. La scadenza è fissata per il 2026 e la volontà dei bianconeri è quella di spostarla all'anno successivo, arrivando dunque al 2027.

La strategia.
Non è un mistero che la Juve non voglia mettere ulteriori soldi sul piatto, ma spalmare l'ingaggio in una stagione in più e per questo non è scontato che la fumata bianca possa arrivare in tempi brevi. Il direttore tecnico della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo Giovanni Manna e l'agente di Vlahovic si siederanno al tavolo, con il procuratore che ha aperto la porta alla Juventus e adesso le parti sono al lavoro per trovare il miglior compromesso possibile. La volontà di Vlahovic è quella di restare in bianconero e anche se le big d'Europa hanno le antenne dritte su di lui la sensazione è che alla fine si arrivi a un accordo che possa accontentare tutti.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
10:42 Calcio estero Bale spiega il successo di Bellingham: "Ha trovato subito casa a Madrid, poi è fortunato" 10:38 Serie A Real Madrid, Florentino non si accontenta mai: "Voglio la Champions anche l'anno prossimo" 10:34 Serie B L’habitué Stroppa o il novizio Vanoli. La sfida in panchina per la Serie B 10:30 Serie A Juventus-Allegri, i prossimi passi: si va in tribunale, non è esclusa una transazione 10:27 Calcio estero Real Madrid, senti Vinicius: "Voglio finire qui la mia carriera. Pallone d'Oro? E' complicato"
10:23 Serie A Fiorentina, Beltran: "Ko con l'Olympiakos fa male. Ci prendiamo le nostre responsabilità" 10:19 Serie B La Serie B verso la sua conclusione. L'albo d'oro dei playoff cadetti 10:15 Serie A Il Torino seguirà interessato Venezia-Cremonese: si fa il prezzo di Vanoli e Tessmann 10:12 Calcio estero Real Madrid, Modric: "Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo" 10:08 Serie A Jacobelli: "Se tutti hanno diritto alla seconda possibilità, Fagioli ha l’opportunità di coglierla" 10:04 Serie B Venezia-Cremonese, un solo biglietto per la Serie A: sfida decisiva al Penzo 10:00 Serie A Chiellini: "Inter? L’unico dubbio è la nuova proprietà, ma pare che sia tutto sotto controllo" 09:57 Rassegna stampa Napoli, Simeone chiede più spazio: sondaggi del Torino che pensa anche a Pinamonti 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - "First Bell", arriva la prima Champions per Bellingham 09:49 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real una macchina da vittorie, gli uomini di Ancelotti "immortali" 09:45 Serie A La Juve riparte da Locatelli e Fagioli, ma Thiago Motta chiama Rabiot 09:42 Rassegna stampa Lazio, idea Colpani sulla trequarti. Per la fascia si pensa a Holm 09:38 Rassegna stampa Torino, un taglio netto con il passato: anche Sanabria e Ilic in partenza. Tre conferme 09:34 Rassegna stampa Inter, Arnautovic non vuole andare via. Così Gudmundsson si allontana 09:30 Serie AEsclusiva TMW Rossi: "Vi spiego perché ci sono sempre più CT italiani. Noi puntiamo agli ottavi" 09:28 Rassegna stampa Real Madrid campione d'Europa, L'Equipe in prima pagina: "Gli intoccabili" 09:23 Rassegna stampa Un posto per la Serie A. La Gazzetta: "Venezia, che notte. La Cremonese prepara l'impresa" 09:18 Rassegna stampa Inter, nodo Dumfries da sciogliere: può anche restare anche in caso di non rinnovo 09:15 Serie ATMW Perché l'UEFA ha deciso di allargare a 26 la lista dei convocati. Non tutti erano favorevoli 09:13 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "Niente confronto con la città, Commisso è ripartito per gli Usa" 09:08 Rassegna stampa Atalanta, si cerca un vice-Scamacca: piace Oskarsson del Copenaghen 09:03 Rassegna stampa Fiorentina-Palladino, giorni decisivi: firma per due anni, martedì l'annuncio? 09:00 Serie BTMW Sirene dalla B per Massimo Donati: Bari e Sudtirol sul tecnico friulano 08:58 Rassegna stampa Roma, in settimana la firma di De Rossi: tante le partenze, due giocatori in dubbio 08:53 Rassegna stampa Napoli, settimana decisiva: l'annuncio di Conte e Kvara da blindare