Menù Notizie

Juventus, avanti con il rinnovo di Vlahovic. Proseguono i colloqui: la strategia dei bianconeri

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic, la Juventus e il rinnovo del serbo fino al 2027. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le parti hanno in programma un nuovo appuntamento per discutere del prolungamento dell'attaccante fino al 2027 e molto probabilmente prima di Natale ci sarà un nuovo contatto, dopo quelli già avvenuti dove solo state gettate le prime basi per rendere più lungo il matrimonio iniziato nel gennaio 2022.

L'attuale accordo.
Vlahovic è arrivato appunto a Torino quasi due anni fa, dalla Fiorentina, per quasi 80 milioni di euro e nel momento della sua firma le parti si sono accordate per uno contratto fino al 2026 con ingaggio a salire, a partire da 7 milioni di euro fino a sfondare il muro dei 10 milioni, comprensivo di bonus facilmente raggiungibili. La scadenza è fissata per il 2026 e la volontà dei bianconeri è quella di spostarla all'anno successivo, arrivando dunque al 2027.

La strategia.
Non è un mistero che la Juve non voglia mettere ulteriori soldi sul piatto, ma spalmare l'ingaggio in una stagione in più e per questo non è scontato che la fumata bianca possa arrivare in tempi brevi. Il direttore tecnico della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo Giovanni Manna e l'agente di Vlahovic si siederanno al tavolo, con il procuratore che ha aperto la porta alla Juventus e adesso le parti sono al lavoro per trovare il miglior compromesso possibile. La volontà di Vlahovic è quella di restare in bianconero e anche se le big d'Europa hanno le antenne dritte su di lui la sensazione è che alla fine si arrivi a un accordo che possa accontentare tutti.

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
09:38 Rassegna stampa Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma 09:33 Rassegna stampa Fiorentina, casting a centrocampo: prima offerta per Tessmann, piace anche McKennie 09:30 Serie A Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners 09:28 Rassegna stampa Juve scatenata anche sugli esterni: in arrivo il sì di Adeyemi e Francisco Conceiçao 09:23 Rassegna stampa Genoa, colpo di scena: De Gea si propone da svincolato. Ma è fermo da più di un anno
09:18 Rassegna stampa Fofana-Milan, è braccio di ferro col Monaco. Se salta il francese, opzione Cardoso 09:15 Serie A Diritti all'estero per i campionati dal 2008 al 2018: la Lega chiede 3 miliardi di danni 09:13 Rassegna stampa Cherki si offre, la Lazio riflette: il Lione vuole 20 milioni. Ma il prezzo è destinato a scendere 09:08 Rassegna stampa Torino, Doig più di Gosens per la fascia sinistra: si può chiudere in tempi rapidi 09:03 Rassegna stampa Taremi spazza via Arnautovic, l'Inter vuole confrontarsi con l'austriaco sulla possibile partenza 09:00 Serie A Nico Gonzalez incedibile fino a un certo punto: con 35 milioni può lasciare la Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Il Milan blinda Maignan e Theo Hernandez, Furlani: "Non siamo obbligati a vendere" 08:53 Rassegna stampa Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni 08:48 Rassegna stampa Lazio, Lotito blinda El Taty: "Non è in vendita. James Rodriguez? Vedremo, il mercato non è finito" 08:45 Serie ATMW L’agente di Dennis Man: “Felici del rinnovo, Parma la sua piazza ideale” 08:43 Rassegna stampa Il Milan stringe per il doppio colpo: Emerson Royal e Pavlovic chiusi entro dieci giorni 08:38 Rassegna stampa Possibile scambio Raspadori-Chiesa tra Napoli e Juve: nelle ultime ore voci più insistenti 08:33 Rassegna stampa Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico 08:30 Serie B Sampdoria, volano gli abbonamenti: 15mila tessere staccate. La carica di Manfredi e Pirlo 08:28 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Atalanta, lo Stoccarda pensa a Touré. Il mercato si sta complicando" 08:23 Rassegna stampa Capitale in fermento, De Rossi attende. Il Tempo intitola: "Soule domani sbarca a Roma" 08:20 Editoriale La Juventus usa la NextGen come un bancomat. Perché serve vincere subito, mentre il progetto passa dai 2008 (prossime plusvalenze). Certo è che ci sono altri 08:18 Rassegna stampa La Repubblica Torino: "Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga" 08:15 Serie A De Gea è il sogno di una notte di mezza estate del Genoa: il club punta il portiere spagnolo 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Bologna) con la carica di Fenucci: "Coppa Italia, proviamoci" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sulla nuova Roma di De Rossi: "Davanti tutta" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Osimhen affare congelato, parola a capitan Di Lorenzo" 08:00 Serie A Napoli, si spinge in campo e sul mercato e Di Lorenzo chiude (definitivamente) il caso 07:58 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Gudmundsson, l'Inter ci prova. Fullkrug-Fofana, il Milan stringe" 07:53 Rassegna stampa Passaggio a vuoto. Corriere di Torino in prima pagina: "Juve, duro ko a Norimberga"