Menù Notizie

Juventus, arriva il sì da Thuram: c'è da stringere i tempi, occhio all'Inter se parte Chala

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prosegue il restyling della linea mediana, non fermandosi al solo Douglas Luiz. I bianconeri sono infatti anche su Khephren Thuram, centrocampista in forza al Nizza. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, i contatti sono proseguiti nel weekend e il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha incassato il sì del diretto interessato per trasferirsi a Torino. Un passo importante anche sé non decisivo da parte della Juve, che spera di mettere le mani sul francese non pagandolo uno sproposito vista la sua situazione contrattuale (va in scadenza nel 2025).

Possibile derby d'Italia
Il club torinese deve stringere i tempi per il colpo Thuram, un'occasione di mercato che di certo non passa inosservata anche agli occhi di altri club. In particolare potrebbe entrare in scena l'Inter, soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi il matrimonio tra Calhanoglu e il Bayern Monaco. I nerazzurri hanno ottimi rapporti con la famiglia Thuram, avendo già in rosa il fratello Marcus che è stato tra le più belle sorprese della scorsa stagione.

L'obiettivo in casa Juventus è definire quanto prima i dettagli della trattativa, sia con l'entourage di Thuram che con il Nizza. Il club francese, dal canto suo, spera in un'asta per alzare il prezzo. Si parte da una richiesta di 25 milioni più bonus, ma l'obiettivo comunque è non tirare troppo la corda per evitare di perdere il giocatore tra un anno a parametro zero.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
18:30 Serie A Hainaut: "Parma squadra e società incredibile. Restiamo in A e puntiamo il più in alto possibile" 18:26 Serie A Wolves-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa out, Slot coi titolari verso il Bologna 18:23 Serie A Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time 18:19 Serie B Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" 18:15 Serie A Fiorentina, Sabiri verso gli Emirati: oggi nuovi contatti per il trasferimento
18:12 Serie A Bayern-Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso non pensa al Milan, dentro i titolari 18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg 17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol" 17:31 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Siamo in un processo per crescere, sui gol presi dobbiamo migliorare" 17:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro non doveva abbattersi, sono molto soddisfatto dei ragazzi" 17:27 Calcio femminile Serie A femminile, la prima gara della 4ª giornata termina in parità: 1-1 fra Como e Samp 17:23 Serie A Parma, Hainaut: "Il gol in Serie A è un sogno che si realizza. La differenza con la B si nota" 17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol" 17:19 Serie A Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Gila sorprende con Ahnor, confermati i bianconeri 17:19 Serie ALive TMW Inter, Bisseck: "Se aggiustiamo alcune cose possiamo fare un'ottima stagione" 17:15 Serie A Udinese, Runjiac: "Partita divertente, però abbiamo concesso dei gol troppo facili"