Menù Notizie

Juve, sentito? Sancho può ancora partire, ma il PSG incombe e può accontentare lo United

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È trascorso del tempo dal qui pro quo avuto da Jadon Sancho con Erik ten Hag. Quando, durante la prima stagione del tecnico olandese al Manchester United, passò praticamente tre mesi fuori dal campo perché non era "fisicamente o mentalmente" pronto a giocare, secondo l'ex guida dell'Ajax. A quattro partite dall'inizio della nuova stagione, la carriera di Sancho con i Red Devils ha subito una flessione drastica e a quel punto, poi nel corso della guerra interna Sancho scelse di levare le tende in prestito lo scorso gennaio al Borussia Dortmund.

Il resto è storia. L'ala destra classe 2000 ha ritrovato lo smalto con la maglia giallonera indosso e di ritorno allo United ha chiarito ogni cosa con Ten Hag, venendo reintegrato col gruppo e potendo allenarsi nuovamente nel centro tecnico dal quale era stato bandito. Ma tornato ai suoi livelli le big d'Europa hanno posato gli occhi su di lui: Sancho ha ancora un contratto di due anni da 250.000 sterline a settimana. Se il BVB non ha i fondi a disposizione per accontentare le richieste dello United, la Juventus è molto interessata e il PSG - informa il Daily Mail - potrebbe raggiungere i 40 milioni di sterline (47 milioni di euro circa) pretesi. E il Liverpool sullo sfondo.

Chiarito, ma non del tutto? Secondo quanto appurato dal tabloid inglese, tuttavia, Sancho ha avuto "riflessione" sul litigio avuto con Ten Hag in passato, il che suggerisce che potrebbe non aver dato tutte le scuse che il tecnico olandese voleva, ma che si è ammorbidito abbastanza da permettere ai due di andare avanti. Fonti interne dicono che Sancho si sia inserito alla grande con il resto dei compagni, come se non fosse mai stato lontano da Manchester. E ora cosa accadrà? La sensazione è che se lo United riceverà un'offerta vicina a 40 milioni di sterline, venderà Sancho - assicura la stampa inglese. Con Marcus Rashford, Alejandro Garnacho, Antony e Amad Diallo a contendersi le posizioni più ampie, Sancho è uno dei giocatori che si sacrificherebbe per rafforzare altre aree.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo
06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..."