Menù Notizie

Juve, la freccia a sinistra: non solo Lodi, resta caldo il nome dell'olandese Wijndal

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca di mettere la freccia a sinistra. I bianconeri sono al lavoro per quella che sembrerebbe essere una vera e propria rivoluzione, che potrebbe coinvolgere molti reparti. In difesa, il primo nome a destra è quello di Nahuel Molina dell'Udinese. Ma l'attenzione è rivolta anche alla fascia sinistra, dove Alex Sandro è considerato ai saluti. A patto, ça va sans dire, che arrivi un'offerta.

Non solo Lodi. Uno dei nomi più graditi alla Continassa è quello di Renan Lodi, brasiliano dell'Atlético Madrid sul cui futuro ha fatto il punto Tuttosport. Non è l'unico, però: secondo La Gazzetta dello Sport, difatti, è da tenere in caldo anche il nome di Owen Wijndal, olandese classe '99 dell'Az Alkmaar che piace in Italia ma anche nel resto d'Europa. Assistito, dettaglio non irrilevante, da Mino Raiola che con la Juve ha buoni uffici e tanto da discutere, a partire dal futuro di Moise Kean.

Le altre soluzioni. I potenziali grandi nomi, per la fascia mancina, non finiscono qui: in casa Chelsea piace sempre Marcos Alonso, il cui futuro è inevitabilmente legato al destino dei Blues in ghiaccio dopo il caos legato al post Abramovich. E poi Emerson Palmieri: oggi al Lione, anche lui di proprietà del club londinese.

E poi ci sono i giovani italiani. Perché, nel nuovo corso, non è escluso che sulle fasce la Juve possa investire in Serie A. Nel prossimo turno, i bianconeri sfideranno il Cagliari di Raoul Bellanova: si sta imponendo ed è un altro nome gradito a destra oltre a Molina e Wijndal. Così come Andrea Cambiaso, laterale del Genoa che può giocare su entrambe le corsie esterne.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra"
20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta 19:57 Calcio estero Stoccarda, Hoeness: "Non vediamo l'ora di giocare, possiamo dar fastidio al Real" 19:53 Serie A Milan, Fonseca: "Serve la gara quasi perfetta per battere il Liverpool. Tutti sono motivati" 19:53 Serie A Empoli, lesione al legamento crociato anteriore per Sazonov. Il comunicato