Menù Notizie

Italiano si coccola il talento Agoumé: "Ha tutto per diventare di grande livello". L'Inter osserva

di Marco Conterio
Foto Articolo

Nel corso della conferenza stampa pre Torino, Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato del percorso di crescita di Lucien Agoumé, centrocampista in prestito dall'Inter. “Le difficoltà iniziali, quando si inizia un nuovo percorso con un nuovo allenatore, un nuovo progetto, l’ambientamento e il capire le idee da sviluppare, ci sono per qualsiasi giocatore. Agoumé è un ragazzo giovane, di prospettiva importante, ha qualità, personalità, anche se giovane spesso ha una tranquillità da veterano ma deve crescere: deve essere più dinamico, iniziare a giocare da leader, però ha tutte le carte in regola perché diventi un giocatore di grande livello. Mi auguro che questo sia solo l’inizio per lui, non deve cullarsi su queste ottime prestazioni ma cercare di migliorare. Mi auguro che da qui in avanti confermi quanto di buono fatto vedere”.

Altre notizie
Domenica 28 Febbraio 2021
11:24 Serie A Sampdoria-Atalanta, le formazioni ufficiali: La Gumina in attacco, Sportiello dal 1', non c'è Pessina 11:23 Serie A Le pagelle di Juric: rivolta la gara con il doppio cambio. Alla Juve strappa 4 punti su 6 11:20 Le Statistiche La strano campionato senza X del Napoli. Dalla C alla A en plein col Benevento 11:19 Serie B Vicenza, Meggiorini: "Abbiamo fatto una grande partita. Spiace per il pareggio" 11:15 Serie A Genoa, Ballardini: "La LuLa si affronta da squadra cercando di non concedere spazi"
11:12 Serie A Gli arbitri potranno parlare in tv, la svolta AIA col presidente Trentalange: inizia oggi Orsato a '90° Minuto' 11:10 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 24° turno di A, LIVE! Mertens dal 1', Milan con Tomori 11:08 Serie A Le pagelle di Alex Sandro: centrale adattato, si lascia scappare Barak sul gol del pari 11:04 Serie B Serie B, classifica marcatori: vetta immutata, Mancuso dell'Empoli ancora al comando 11:00 Serie A CorSera - Il decimo scudetto consecutivo per la Juventus adesso è quasi un miraggio 10:57 Serie A Stasera Roma-Milan, dubbio in difesa per Pioli: Tomori insidia capitan Romagnoli 10:53 Serie A Le pagelle di Pirlo: poca intensità e tanti dubbi sulla Juve. Perché rinunciare a McKennie? 10:49 Serie B Lecce, la delusione di Liguori dopo l'1-1 di Pescara: "Due punti persi ma martedì si rigioca" 10:45 Serie A Inter, Conte elogia il Genoa: "Squadra molto organizzata e con un'identità ben definita" 10:42 Serie A Sospiro di sollievo per l'Inter: tutti negativi i tamponi dei giocatori. Alle 15 a San Siro c'è il Genoa 10:38 Serie A Le pagelle di Ronaldo: non è serata da lode, ma ci pensa sempre lui. Istinto killer 10:34 Serie B Tuttosport: "Il Monza non sfonda. Pari col Cittadella" 10:30 Serie A Hellas Verona, Juric: "Vittoria sfiorata, ma i ragazzi hanno dato tutto. Siamo contenti" 10:27 Calcio estero Schalke 04, dopo l'1-5 contro lo Stoccarda saltano Gross e il ds Schneider 10:23 Calcio estero Le aperture in Spagna - Gran Barça, massima pressione su Madrid. Titolo? Sì, si può 10:19 Serie B Corriere dello Sport: "Reggina, colpo grosso. Baroni sgretola la SPAL" 10:17 Le Statistiche La peggior squadra del 2021? Il Cagliari. Una media punti da paura 10:15 Serie A Napoli, incontro De Laurentiis-Ramadani: il Bayern offre 45 milioni per Koulibaly 10:12 Serie B Pareggio interno con il Cittadella, Gazzetta dello Sport: "Monza, casa stregata" 10:08 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Man City inarrestabile: Guardiola orgoglioso della Top Twenty 10:04 Serie B Il punto sulla Serie B - Empoli indenne nello stress test, Balo tradisce il Monza 10:00 Serie A I colpacci, il titolo e l'affare-Bale mancato: Suning molla lo Jiangsu e il calcio cinese dopo 6 anni 09:57 Rassegna stampa Big match all'Olimpico, QS: "Roma-Milan è uno 'spareggio' Champions" 09:55 Le Statistiche Fiorentina, mal di trasferta. L'ultimo successo ad Udine? Dopo la morte di Astori 09:53 Rassegna stampa Juventus, La Stampa: "Ronaldo non basta, soltanto un pareggio con il Verona"