Menù Notizie

Italia, Spalletti: "Partita mai messa in discussione. Kean esterno? Può darci una mano"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai dopo il 4-0 casalingo contro Malta.

Il peso specifico di questa vittoria?
"Il peso dei tre punti, senza mai mettere in discussione la partita e senza prendere sotto gamba l'impegno. Il gruppo sta venendo su bene, c'è la voglia di conoscersi sempre meglio e di giocare bene a calcio".

Kean meglio sull'esterno?
"Da esterno ha fatto una grande partita, puntando l'uomo e facendo sentire la sua fisicità. Gli ho fatto i complimenti, si è battuto su ogni pallone e poi venirci molto incontro".

Ora c'è l'Inghilterra.
"Possiamo andare a conoscere le nostre potenzialità".

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
16:34 Serie C Pro Patria, tegola in difesa: lesione del crociato e del collaterale per Travaglini. Sarà operato 16:30 Serie A Fiorentina, gioia Commisso: scende negli spogliatoi al 90', abbracci con Palladino e Gud 16:28 Le Statistiche Bentornato Juric. Una promozione storica e una buona tradizione con l'Udinese 16:26 Calcio estero Mateta: "Sogno la maglia della Francia. Spero che Henry abbia parlato con Deschamps" 16:23 Serie A Locatelli dopo il terzo pareggio della Juve: "Non siamo contenti, ma ci abbiamo provato"
16:19 Serie B Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" 16:17 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 16:15 Serie A Non più solo di testa, Djuric segna due gol di piede consecutivi. Non succedeva dal 2015 16:12 Serie B Dal sogno impossibile Haaland a Sesko e Gyokeres. Il Barça cerca l'erede di Lewandowski 16:08 Serie A Lazio, Nuno Tavares re degli assist: nessun difensore ne ha fatti di più nei top campionati 16:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ad Avellino via Pazienza. Squadra ora a Biancolino 16:00 Serie A Piacere, Albert: Gudmundsson primo debuttante viola a segnare due gol dai tempi di Muriel 15:57 Calcio estero LaLiga, Borja Mayoral salva un Getafe che non sa più vincere: 1-1 contro il Leganes 15:53 Serie ATMW Lazio, le proteste di Patric: "Ho ricevuto un pestone in area, l'arbitro non ha rivisto..." 15:49 Serie A Djuric risponde a Urbanski: a Monza è 1-1 contro il Bologna all'intervallo 15:49 Serie B Serie B, 6ª giornata - Bari avanti allo 'Stirpe'. Esposito risponde a Cerri: pari nel derby 15:47 Serie A Il Monza pareggia: Djurc approfitta di un errore di Ravaglia ed è 1-1 al 42° 15:42 Calcio estero Germania, Voller sicuro: "Chi dopo Nagelsmann? Il migliore sarebbe Klopp" 15:38 Serie ATMW Fiorentina, Bove: "Il saluto dei tifosi della Lazio a Cataldi è perché ha lasciato qualcosa" 15:34 Serie C Serie C, definito il programma delle gare di campionato dall'8ª alla 21ª giornata 15:30 Serie A Ferrara approva la difesa del Napoli: "Grande partita, Conte perfetto tatticamente" 15:28 Serie A Lykogiannis crossa, Urbanski segna: Bologna avanti in casa del Monza dopo 25' 15:26 Calcio estero Bayern Monaco, Davies fra rinnovo e addio: "Comunque vada vi porterò sempre nel cuore" 15:24 Serie ALive TMW Fiorentina, Palladino: "Ci siamo tolti un peso. Oggi ho capito che ho un grande gruppo" 15:23 Serie A Lecce subito in campo dopo il 2-2 col Parma: terapie per Krstovic causa contusione 15:19 Calcio estero Real Madrid, nome nuovo per la difesa: si prepara l'assalto a Lukeba del Lipsia 15:18 Serie A Fiorentina, Bove: "Siamo soddisfatti, stiamo crescendo e volevamo questa vittoria" 15:15 Serie A Zirkzee 'gioca' ancora nel Bologna: a Monza c'è lui anziché Castro sui maxischermi 15:14 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Meglio una prestazione così che vincere con gare mediocri" 15:12 Calcio estero Manchester United, accelerazione per il talentino Rigg. Si punta a chiudere a gennaio