Menù Notizie

Italia-Lituania, le ultime di formazione: Raspadori dal 1', risalgono le quotazioni di Bastoni

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato al Mapei Stadium (RE)
Foto
© foto di Image Sport

Le ultime di formazione di Italia-Lituania, terza e ultima gara di settembre valida per le qualificazione al Mondiale del 2022 in Qatar.

Le ultime sull'Italia - Nella serata di ieri hanno lasciato il ritiro degli azzurri sia Immobile (affaticamento muscolare) che Insigne (problema personale), due giorni fa per problemi fisici hanno salutato Verratti e Pellegrini. Emerson Palmieri, Sensi, Chiesa e Zaniolo - tutti non al 100% della condizione fisica - non sono stati invece convocati.
Tante quindi le defezioni per Mancini, che però in extremis potrebbe recuperare Bastoni: il piccolo scontro di gioco durante l'allenamento di ieri pomeriggio è rientrato, col giocatore che ha rassicurato tifosi e staff di Mancini sulla sua condizione fisica. Bastoni è quindi in leggero vantaggio su Bonucci per una maglia al fianco di al fianco di Acerbi, mentre in cabina di regia senza Sensi molto probabile la terza consecutiva per Jorginho (l'alternativa sarebbe Cristante). In attacco ballottaggio Kean-Bernardeschi, sulla corsia destra Calabria si gioca una maglia con Di Lorenzo.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Bastoni, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Jorginho, Pessina; Berardi, Raspadori, Bernardeschi.

Le ultime sulla Lituania - 4-5-1. E' questo il modulo che domani sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l'assistente del ct Valdas Ivanauskas (assente per positività al Covid-19), Tomas Razanauskas, sceglierà per affrontare l'Italia di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione:

Lituania (4-5-1) - Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
23:31 Serie B Bari, Benali: "Migliore prestazione dell'anno. Retrocedere sarebbe stato gravissimo per noi" 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Abbiamo energie, usiamole mercoledì. Futuro? Testa alla finale" 23:27 Serie A Non solo Ranieri, anche Nandez potrebbe aver dato il suo addio al Cagliari 23:23 Calcio estero Ceferin, spunta un suo messaggio a Rubiales: "Florentino Perez è un idiota e un razzista!" 23:19 Serie A Ranieri ai tifosi del Cagliari: "State vicini ai ragazzi, quando giocano pensano all'isola"
23:17 Serie B Bari, Polito: "Non ci siamo mai arresi. Ho sempre messo la faccia per questi ragazzi" 23:14 Calcio estero Mbappé: "Se andrò al Real Madrid? Per ora lascio il PSG, è l'unica cosa da sapere" 23:12 Calcio estero La festa esagerata del City dopo la vittoria della Premier: giocatori ubriachi in un locale 23:10 Serie A Fiorentina, Barak pensa già all'Olympiacos: "Ci vorrà la testa dell'Atalanta di ieri" 23:10 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, Cheddira contro Lucca per la salvezza 23:06 Calcio estero Il Fortuna Dusseldorf domina l'andata dello spareggio per la Bundes: Bochum battuto 0-3 23:04 Serie A Fiorentina almeno in Conference, anche una tra Torino o Napoli può sperare. Ecco come 23:03 Serie B Bari, Giampaolo: "Vissuto un mese intenso. Stasera abbiamo fatto la partita perfetta" 23:00 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Arthur rigore "europeo". Nico entra bene, Ikoné anonimo 22:57 Serie A Le pagelle del Cagliari - Deiola e Mutandwa non bastano, ingresso shock per Di Pardo 22:54 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Fiorentina a -3 dalla Lazio e sicura dell'8° posto almeno 22:51 Serie A Arthur regala almeno la Conference alla Fiorentina: 3-2 a Cagliari nell'ultima di Ranieri 22:49 Serie B Bari salvo, Di Cesare apre alla permanenza: "Ho voglia, ma ho anche 41 anni" 22:48 Calcio esteroUfficiale L'Osasuna e Garcia ancora insieme almeno fino al 2026. E c'è l'opzione per il 2027 22:44 Serie B Ternana-Bari 0-3, le pagelle: Di Cesare come in un film, Sibilli ricama calcio. Dalle Mura frana 22:41 Calcio estero Farioli: "Nizza, è stato un onore immenso. Abbiamo sofferto insieme, restando uniti" 22:37 Serie A La Fiorentina riprende il Cagliari: gol di Nico Gonzalez e punteggio di 2-2 22:34 Serie B Ternana in Serie C: i tifosi contestano voltando le spalle al campo e alla squadra 22:33 Serie A Mutandwa completa la rimonta del Cagliari! Primo gol in Serie A e 2-1 alla Fiorentina 22:31 Serie B Di Cesare si regala un addio vincente: il Bari sbanca il Liberati ed è salvo. Ternana in C 22:30 Serie A Gudmundsson: "Anche in una big sarei spregiudicato. Posso fare il ruolo di Mkhitaryan" 22:27 Calcio estero Saudi Pro League, vince l'Al Hilal. L'Al Nassr pareggia 2-2, in tribuna c'era anche Mancini 22:23 Serie A Hamsik: "Calzona non vede l'ora di tornare in nazionale. A Napoli pressione enorme" 22:19 Serie B Parma, caccia a un portiere per la Serie A: Perin e Falcone sul taccuino della dirigenza 22:15 Serie A Salernitana, impossibile la permanenza di Candreva: viva l'ipotesi del ritorno alla Lazio