Menù Notizie

Italia-Lituania, le ultime di formazione: nuove assenze tra gli azzurri, emergenza per Mancini

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato al Mapei Stadium (RE)
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le ultime di formazione di Italia-Lituania, terza e ultima gara di settembre valida per le qualificazione al Mondiale del 2022 in Qatar.

Le ultime sull'Italia - Nella serata di ieri hanno lasciato il ritiro degli azzurri sia Immobile (affaticamento muscolare) che Insigne (problema personale), due giorni fa per problemi fisici hanno salutato Verratti e Pellegrini. Emerson Palmieri, Sensi, Chiesa e Zaniolo - tutti non al 100% della condizione fisica - non sono stati invece convocati.
Tante quindi le defezioni per Mancini, che deve fare i conti anche con un Bastoni non al meglio e quindi quasi certamente in panchina. Probabile a questo punto la conferma Bonucci al fianco di Acerbi, così come ci sarà - per la terza gara consecutiva - Jorginho. In attacco ballottaggio Kean-Bernardeschi, sulla corsia destra Calabria si gioca una maglia con Di Lorenzo.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Jorginho, Pessina; Berardi, Raspadori, Bernardeschi.

Le ultime sulla Lituania - 4-5-1. E' questo il modulo che domani sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l'assistente del ct Valdas Ivanauskas (assente per positività al Covid-19), Tomas Razanauskas, sceglierà per affrontare l'Italia di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione:

Lituania (4-5-1) - Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
20:42 Altre Notizie Doping: Tas sospende la squalifica 2 anni di Gabigol 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne 20:38 Serie A Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre" 20:34 Serie CUfficiale SPAL, il difensore Bassoli ha rinnovato il suo contratto. La nuova scadenza è il 30/06/2025 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Caso Ronaldo, la Juve passa al contrattacco. Alle 21 Bayern-Real
20:27 Calcio estero Stasera Bayern-Real Madrid, Musiala e i suoi modelli: "Senza dubbio Messi e Ronaldinho" 20:23 Serie A Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile" 20:19 Serie C Lega Pro, a Pesaro la prima del 'City Club' progetto fra club e amministrazioni comunali 20:15 Serie A Capello: "Bayern, stasera l'1-0 non basta. Il Real rimonterebbe al ritorno" 20:11 Calcio estero Benfica, Di Maria potrebbe tornare in Argentina: è finito nel mirino del River Plate 20:07 Serie A Genoa, Zangrillo su Gudmundsson: "Ha ambizioni che non possiamo garantire" 20:04 Serie C Toscano a Cesena anche il prossimo anno? "Mi piacerebbe misurarmi con la Serie B" 20:00 Serie ATMW News La panchina del Milan: i nomi. La proposta del ct Spalletti 19:56 Serie A Roma, Svilar su De Rossi: "Lui ha ancora un grande fuoco che gli brucia dentro" 19:53 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' 19:49 Serie B Lecco, Malgrati: "La squadra non è scarica mentalmente. In campo chi se lo merita" 19:45 Serie A Spalletti a Milanello. Dialogo con Pioli, abbraccio con Leao e seduta dal vivo 19:41 Calcio esteroUfficiale Jantschke lascia il 'Gladbach dopo 18 anni: "Grazie per questo grande onore" 19:38 Serie A Adani: "Sommer, Calhanoglu e Lautaro i grandi protagonisti dello Scudetto nerazzurro" 19:34 Serie B Domani il derby Reggiana-Modena, i convocati di Bisoli: ancora cinque gli assenti 19:30 Serie A Lazio, Provedel in gruppo. Kamada non si è allenato, da monitorare per il Monza 19:27 Calcio estero De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi" 19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi 19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze 19:10 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff"