Menù Notizie

Inter, Skriniar spiega il gol subito: "Commessi tanti errori, non solo i difensori..."

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Milan Skriniar, difensore dell'Inter e match winner della sfida vinta 2-1 contro la Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Inter TV':

Ha segnato già 4 gol e tutti quanti decisivi
"Non so se sono tutti decisivi, ma sono contento se segno e aiuto così la squadra. Era importante vincere, sono contento per il gol e per l'assist di Bastoni. So che sa fare questi cross, lo ha fatto vedere non solo oggi, ma anche in questa stagione e negli anni precedenti. Ha un buon piede, l'ha messa benissimo, sono contento del gol".

Non era facile gestire gli attaccanti della Lazio
"Sono una squadra forte, lo abbiamo visto anche all'andata. Solo loro ci hanno battuto in campionato, sapevamo che erano forti, però sono contento che i 3 punti siano rimasti a casa. Continuiamo a lavorare".

Pensate già alla Supercoppa?
"Da domani, oggi godiamoci la vittoria. Da domani avremo la testa alla Supercoppa".

Cosa è successo sul gol?
"Abbiamo fatto un errore, non solo noi difensori, ma tutta la squadra. Se qualcuno si mette davanti alla palla, magari la Lazio non gioca così veloce. Io potevo scappare, ma pensavo che ci fosse Stefan (De Vrij, ndr) o Samir (Handanovic, ndr), loro forse pensavano che ci fossi io ed ecco che c'è stato un errore da parte della squadra. Non vogliamo dare la colpa a nessuno, ma potevamo fare meglio. L'importante è aver fatto vedere carattere e portato a casa 3 punti".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli 10:16 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Thiago? Curioso di vedere come proseguirà la carriera" 10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca
10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso 09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione" 09:12 Calcio estero Sorpresa in Europa, tormentata in patria: alla scoperta del Brugge traghettato 09:08 Serie A Un trofeo con la sua Atalanta, poi chissà: Gasperini uomo mercato, il Napoli può ripartire con lui 09:04 Serie B Il punto sulla B: il Parma è campione, Como in scia. Battuta d'arresto per Carrera. 09:00 Serie ATMW FOTO - Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari 08:53 Calcio esteroVideo Hakimi: "Tristi perché abbiamo dominato a lungo. Al ritorno sfrutteremo le occasioni" 08:45 Serie D Serie D, gli ultimi 90' di fuoco: in quattro per due posti nel "paradiso" Serie C 08:41 Accadde Oggi... 2 maggio 1941, nasceva il professor Franco Scoglio 08:38 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi