Menù Notizie

Inter, pres. Lanus: "Ho parlato di De La Vega con Zanetti: nessuna offerta"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Il presidente del Lanus, Nicolas Russo, ha parlato ai microfoni di FcInterNews.com in merito a Pedro De La Vega, giocatore: "Tempo fa Zanetti parlò con me di Pedro, anche se non è mai arrivata una proposta concreta dai nerazzurri. In realtà però sono davvero parecchie le società in Europa interessate al giocatore. Noi però vogliamo che rimanga, almeno e come minimo sino al prossimo giugno. Anche se speriamo che resti sino a giugno del 2021”.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte"
20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili" 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta 20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:59 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta 19:53 Serie A Roma femminile campione d'Italia, De Rossi: "Siamo orgogliosi di loro, speriamo di emularle" 19:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: “Le sberle prese ci hanno fatto crescere. Peccato per il gol subito” 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov 19:41 Calcio estero Premier League, Sheffield la prima retrocessa. Wilder: "A volte mi sembrava di avere un infarto" 19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita