Menù Notizie

Inter, Mkhitaryan e il rinnovo: "Non ho ancora saputo nulla. Dipende tutto dalla società"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domani in Champions League contro il Salisburgo. Il pensiero dell'armeno riparte dal successo in campionato contro il Torino: "Non era semplice giocare contro il Torino. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, ma nella ripresa abbiamo forzato e siamo stati ripagati. Era importante vincere per avere un buon umore nello spogliatoio e prepararci alla Champions League di domani".

Quanto ha dato la stagione scorsa alla squadra?
"Lo scorso anno ci siamo un po' fermati, quest'anno invece abbiamo continuato alla stessa velocità. Vogliamo migliorare e vincere più partite possibili, abbiamo obiettivi di squadra da raggiungere e stiamo dando tutto".

Le due col Salisburgo saranno le sfide decisive?
"Secondo me sì, ma ora pensiamo solo alla partita di domani e vincerla. Non vogliamo andare troppo avanti, siamo la squadra dell'oggi. Poi anche vedendo come giocheremo domani penseremo al ritorno".

Il nuovo ruolo le ha permesso di allungare la carriera?
"Io faccio il mio lavoro... Sto lavorando forte per allungarmi la carriera, mi mancano pochi anni ma faccio il massimo per giocare e divertirmi".

Un rinnovo con l'Inter?
"Non lo so, non mi hanno ancora detto niente. Per me l'importante è giocare e allenarmi, poi quello che succederà fuori lo vedremo nei prossimi mesi, dipenderà dalla società il discorso dell'eventuale rinnovo del contratto".

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
06:25 Serie A Serie A, la programmazione televisiva dalla 7^ alla 13^ giornata 06:20 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, dopo la sosta metterà il pilota automatico. Felice per Baroni" 06:15 Serie A Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: Inzaghi sceglie Taremi e Arnautovic
06:00 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan 05:00 Nato Oggi... Mason Greenwood, primo obiettivo estivo della Lazio. Che poi ha scelto l'Olympique Marsiglia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 1° ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 settembre 00:56 I fatti del giorno Taremi, Arnautovic, Zielinski: Inter, Inzaghi prepara novità. Le ultime e le parole della vigilia 00:53 I fatti del giorno Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia 00:49 I fatti del giorno Cagliari corsaro a Parma, Nicola lascia l'ultima posizione: la classifica aggiornata di Serie A 00:45 I fatti del giorno Piccoli fa volare il Cagliari, Parma ko 3-2 al Tardini. Nicola si gode la sua rivincita 00:42 I fatti del giorno Pisilli conquista Roma e... Spalletti: pre-convocati lui e Maldini. Le parole del ct 00:38 I fatti del giorno Szczesny freme per il Barça: svolte le visite top secret, atteso l'annuncio. Flick gli ha già parlato 00:36 I fatti del giorno Maxi blitz contro i clan degli ultras di Inter e Milan, arresti e perquisizioni 00:34 I fatti del giorno Non solo la Serie A. Oggi in campo anche la B e la C: in archivio la rispettiva 7ª giornata 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano 00:27 Calcio estero Troppe partite, anche Timber preoccupato: "È pericoloso. In Premier non c'è la pausa invernale" 00:23 Serie ATMW Castori: "Colpani deve rompere il ghiaccio con la Fiorentina. E per me è una mezzala" 00:19 Serie C Pescara, stagione sostanzialmente finita per Lonardi: si è rotto il legamento crociato 00:15 Serie A Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche" 00:12 Calcio estero Ajax solo un ricordo, doppio Immobile col Besiktas: "Contenti di aver vinto dopo il 4-0" 00:08 Serie A Indagate le curve di Inter e Milan, Abodi: "Dobbiamo rafforzare alcuni strumenti" 00:04 Calcio femminile Juventus Women, Rosucci torna al gol: "Cantore mi aveva chiesto un regolo. È per lei" 00:00 Editoriale L'ingaggio di Conte e l'acquisto di Lukaku per dare la svolta. Ma chi altro l'avrebbe fatto? Ecco perché è sempre meglio un presidente-imprenditore come De Laurentiis piuttosto che un fondo 00:00 A tu per tu …con Beppe Iachini 00:00 Accadde Oggi... 1 ottobre 2003, l'ultima presenza di Rivaldo con il Milan. Contro il Celta Vigo
Lunedì 30 Settembre 2024
23:59 Serie A Cagliari, Nicola: "Mina uscito per un problema. Luvumbo è un esterno, deve crescere"