Menù Notizie

Inter, Marotta e quella frase su Sanchez. A gennaio meglio non escludere nulla

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Image Sport

Alexis Sanchez è tornato a essere un pensiero scomodo per l'Inter. Il cileno, che ha messo su 70 minuti totali dall'inizio della stagione tra Serie A e Champions League, è a Milano da due anni: grande operazione di Marotta che allo United lo strappò praticamente a zero, ma in effetti neanche così brillante se guardiamo ai numeri e alla continuità del giocatore con la maglia nerazzurra. In più, siccome Inzaghi preferisce schierare Dzeko e Lautaro pure se questi non sono al top della forma, il Nino Maravilla si è anche sfogato sui social. Vuole andare via, è evidente, malgrado le parole dell'amministratore delegato del club di Viale Liberazione. "Lo conosciamo bene e sappiamo che è l'istinto che porta a dire certe cose. Anzi, vuol dire che tiene all'Inter, una conferma della sua disponibilità al servizio dell'allenatore. Vogliamo andare avanti con lui, a meno che non la pensi diversamente...".

In effetti l'Inter continua a monitorare nuovi profili per l'attacco, potenziali centavanti di peso che diano possibilità a Dzeko di respirare, pur mantenendo le sue caratteristiche. Vlahovic piaceva molto, occhio a Scamacca, Thuram, Belotti e al giovane bomber del Pisa, Lorenzo Lucca. I nerazzurri, qualora Sanchez dovesse avvertire altri mal di pancia ad Appiano, lascerebbero andare il ragazzo risolvendone anticipatamente il contratto. Inzaghi vuole un altro attaccante di peso e soprattutto fisicamente solido e continuo. Più facile prossima estate, ma in vista di gennaio è meglio non escludere nulla.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato" 18:59 Altre Notizie Abodi risponde a Gravina: "Avanti con l'agenzia ente terzo e autonomo" 18:57 Serie BTMW Reggiana, Pieragnolo: "Siamo orgogliosi di quanto fatto. Adesso c'è il derby col Parma" 18:53 Serie A Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stata mio figlio piccolo"
18:52 Serie A Genoa, la ricetta di Badelj per la ripresa: "Alzare il baricentro per tenere il Milan lontano" 18:51 Serie B Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" 18:48 Serie A Martinez salva il Genoa, Florenzi il Milan: al 45' è 1-1 a San Siro 18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio" 18:06 Serie A Il Genoa inizia col piede giusto: Retegui sblocca il match, Milan subito sotto 18:04 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..." 18:03 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Maran: "Applausi alla squadra, carichi per i playoff" 18:00 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Tre punti fondamentali, ma dobbiamo ancora salvarci" 17:59 Serie ATMW Milan-Genoa, proteste a San Siro: esposti diversi striscioni, la Sud resterà in silenzio 17:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box