Menù Notizie

Inter-Juve, DAZN ricostruisce le reazioni in campo. Inzaghi a Vlahovic: "È mano netta"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quasi quattro minuti di suspence, poi il gol convalidato alla Juventus. Il gol di Filip Kostic che ha deciso l'ultimo derby d'Italia torna protagonista nell'approfondimento BordoCam dedicato da Dazn all'azione, contrastatissima dai giocatori dell'Inter.

Le reazioni in campo. Il primo ad accorgersi del possibile mani, e nello specifico a contestare il secondo tocco di Vlahovic, è Nicolò Barella, che addirittura tranquillizza i compagni sul prossimo annullamento della rete. I giocatori dell'Inter circondano Chiffi mentre quelli della Juve esultano, poi Bremer avvisa Danilo, il capitano bianconero, affinché anche lui vada a parlare col direttore di gara.

E la panchina Juve… Opposte le reazioni dei due allenatori. Simone Inzaghi evidenzia il tocco di mano e lo dice chiaramente anche a Vlahovic, in una conversazione dai toni tranquilli: "È mano netta". Allegri, invece, se la ride aspettando il verdetto del VAR e chiacchiera con alcuni tifosi presenti nella tribuna appena dietro le aree tecniche. A colpire è la reazione del resto della panchina Juve, a partire da Bonucci, che annuisce in direzione dei compagni confermando la sensazione del tocco di mano. Di parere opposto, come noto, la squadra arbitrale che convalida invece la rete dell'esterno serbo.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
22:13 Serie A Fiorentina sotto di un gol e di un uomo contro l'Atalanta: rosso diretto per Milenkovic 22:12 Calcio estero Due derby vinti in 4 giorni, la Stella Rossa batte il Partizan e va in finale di Coppa di Serbia 22:08 Serie A Atalanta, Percassi e la traccia di mercato: "Suggerisco a CDK di confermare la casa a Bergamo..." 22:04 Serie B Venezia, Lella: "I tifosi sono fantastici, il loro supporto ci aiuta ad andare fortissimo" 22:00 Serie A Cagliari, Augello: "Stagione raddrizzata. Ranieri un fenomeno nel leggere le partite"
21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, Paoletti gol ma il Karagumruk perde 3-2 a Trabzon. Finale ancora possibile 21:52 Serie A Salernitana, sono le ultime partite di Ochoa. Ha una clausola per liberarsi in caso di B 21:48 Serie A A fine primo tempo l'Atalanta ha recuperato lo svantaggio: 1-0 sulla Fiorentina all'intervallo 21:45 Serie A Hamsik: "Napoli, la società ha capito che le cose non sono andate. Mi aspetto acquisti" 21:42 Calcio estero Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato 21:38 Serie A Empoli, tegola Cerri: l'esito degli esami dopo l'infortunio contro il Napoli 21:34 Serie B Cosenza, buone notizie per mister Viali: Calò ha lavorato parzialmente in gruppo 21:30 Serie A Domani i 18' rimanenti di Udinese-Roma, Stramaccioni: "Cambia tutto, zero calcoli" 21:26 Calcio estero Zidane al Bayern? Desailly: "Rosa poco adatta, bisognerebbe spendere molti soldi" 21:23 Serie A Folorunsho: "Non penso all'Europeo. Sono concentrato sulla salvezza con il Verona" 21:19 Calcio estero Clamoroso Barcellona, Xavi resta per un altro anno! Tre mesi fa aveva annunciato l'addio 21:17 Serie A Scamacca sfonda la porta della Fiorentina, ma il VAR toglie il 2-0 all'Atalanta 21:15 Serie A Gasperini per il Liverpool? Giuseppe Rossi: "Rischierebbe di fare come all'Inter..." 21:12 Serie B Venezia, Pierini: "Cremonese forte, ma con la spinta dei nostri tifosi possiamo vincere" 21:09 Serie A L'Atalanta ristabilisce la parità nella semifinale con Koopmeiners: 1-0 sulla Fiorentina all'8' 21:08 Serie A Inter, Zhang: "Sui rinnovi no problem. Eriksen e Pavard presi dopo che ci hanno segnato" 21:04 Serie B Bari, Di Cesare: "La salvezza è vitale, retrocedere vorrebbe dire fallire clamorosamente" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Le ufficiali di Coppa Italia. Inter, parlano Zhang e Marotta 20:58 Calcio estero Poker PSG, ora occhi a Montecarlo: Luis Enrique campione se il Monaco non vincesse 20:55 Serie A Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina 20:52 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di Marsiglia-Nizza e Monaco-Lille: il PSG pronto alla festa 20:49 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Atalanta in fiducia, sarà una gara secca. Dobbiamo essere cinici" 20:45 Serie A Djimsiti: "A Firenze abbiamo giocato molto male, stasera c'è bisogno della vera Atalanta" 20:41 Calcio estero Un derby che vale una stagione. Premier League, le formazioni ufficiali di Everton-Liverpool 20:37 Serie A Percassi: "Scudetto aspettativa troppo alta per l'Atalanta. De Ketelaere? Gli direi di restare"