Inter, incontro tra Ausilio e gli agenti di Dumfries: il rinnovo dopo oggi sembra più vicino
Denzel Dumfries potrebbe presto rinnovare il suo contratto con l'Inter. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it oggi a Milano l'agente dell'esterno olandese ha infatti incontrato il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio e si sono fatti passi avanti importanti per il prolungamento del proprio assistito con la Beneamata fino al 30 giugno 2028.
Il summit e le sensazioni.
Un meeting positivo dove le parti hanno parlato a lungo di prospettive, di futuro e di progetti. Dumfries è uno dei punti cardine dell'Inter che verrà e la società punta a blindarlo per altri quattro anni. L'anno scorso ha vinto lo scudetto, ha disputato un ottimo Europeo e adesso punta a restare in nerazzurro.
L'avventura di Dumfries all'Inter fino a oggi.
L'esterno olandese è arrivato in Italia nel 2021, per la sostituzione di Hakimi, passato al Paris Saint-Germain nel corso dell'estate di tre anni fa, e fino a questo momento ha totalizzato 132 presenze e messo a segno 11 gol. Nella scorsa stagione ha siglato quattro reti in 36 partite giocate, prima di scendere in campo da titolare con la maglia dell'Olanda all'Europeo. Ancora pochi giorni e potrebbe arrivare la fumata bianca, con la relativa firma sul nuovo contratto per i prossimi 4 anni.