Menù Notizie

Inter in scioltezza, Young e Sanchez protagonisti: Brescia sotto 3-0 dopo 45 minuti

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Inter in scioltezza, nonostante le assenze di Lukaku ed Eriksen. Dopo 45 minuti, la squadra di Antonio Conte è avanti 3-0 contro il Brescia in una gara valida per la 29esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra ha messo in cassaforte la partita già nei primi 20 minuti, con Alexis Sanchez - alla sua quarta gara da titolare in questo campionato - che si conferma arma letale quando parte dall'inizio. Con un assist e un gol a testa, l'attaccante cileno e Ashley Young sono stati gli assoluti protagonisti di questa prima frazione.
Dopo 4 minuti il Niño Maravilla è andato via a Semprini sulla corsia destra e ha messo al centro un pallone perfetto per Ashley Young che il laterale inglese ha spedito alle spalle di Joronen. Poi lo stesso Sanchez, al 20esimo, ha trasformato il rigore procurato da Victor Moses con una conclusione rasoterra e precisa.

E dire che al Meazza la prima grande occasione, dopo una manciata di secondi, è capitata sui piedi di Alfredo Donnarumma, che tutto solo davanti ad Handanovic non ha centrato lo specchio della porta. Dopo in campo solo la squadra di Conte, che ha preso campo e fiducia e dopo il 2-0 è andata più volte vicina al terzo gol realizzato a tempo scaduto da D'Ambrosio. Decisamente rivedibile la fase difensiva delle rondinelle, tutti in difficoltà i ragazzi di Lopez che hanno faticato a tenere il passo degli avversari e sono meritatamente in svantaggio.

Clicca qui per la diretta testuale di Inter-Brescia

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
11:19 Serie C Triestina, Bordin amareggiato: "La squadra ci ha provato fino alla fine. Spiace per il club" 11:15 Serie A Le pagelle di Zapata: trascina i suoi con la sua fisicità, generoso e sblocca il match 11:11 Calcio estero PSG, la stagione dei big è finita: da Donnarumma a Mbappé, tutti out dai convocati per il Metz 11:07 Serie A Lautaro famelico, dal primo trofeo con l'Inter ne vince uno ogni 108 giorni. Argentina compresa 11:03 Serie A La partita tra la Juventus e Allegri non è finita. Tribunale o transazione? Palla agli avvocati
11:00 Serie A Le pagelle di Rodriguez: una sassata contro l'ex squadra per la prima gioia in granata 10:56 Calcio estero Barcellona, c'è una pista a sorpresa per la panchina: sondato il tecnico della squadra femminile 10:54 Le Statistiche La propensione al pareggio dell'Udinese e il mezzo disastro in casa 10:53 Serie A Bologna-Juve, la partita di Motta. Sarebbero 6 i collaboratori pronti a seguirlo in bianconero 10:49 Serie B Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati: col Bari sarà superato il primato con la Samp 10:45 Serie A Le pagelle di Pulisic: i pochi pericoli del Milan arrivano dai suoi piedi. Luce nel buio 10:41 Calcio estero Bayern Monaco, arriva il settimo rifiuto per la panchina: anche Schmidt declina l'offerta 10:37 Serie A Roma, sarà rivoluzione in estate. Chi sono gli intoccabili di De Rossi e chi se ne andrà 10:34 Serie B Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione" 10:30 Serie A Le pagelle di Tomori: serataccia per il centrale, forse la peggior prestazione in rossonero 10:27 Serie A Juventus, Allegri adesso che farà? Tornano insistenti le voci dall'Arabia Saudita 10:23 Serie A Bologna, contro la Juventus il ritorno tra i convocati dopo oltre un anno di Soumaoro 10:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti" 10:15 Serie A Torino, Juric: "C'è tanto entusiasmo nel gruppo. L'Atalanta? Gasp non vuole mai perdere" 10:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso pensa già alla finale con l'Atalanta: "Mercoledì andremo a tutto gas" 10:08 Serie A Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio 10:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 10:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 10:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 10:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 10:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 10:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 10:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 10:00 Serie A Torino, Rodriguez: "Voglio bene a Juric, sono rimasto per lui. Ora testa all'Atalanta" 09:57 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo