Menù Notizie

Inter, i giocatori partiti per Malta: Lukaku e Correa out, tanti Primavera per Inzaghi

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del ritorno degli impegni ufficiali, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 4 gennaio 2023 a San Siro contro il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata per un training camp che si concluderà venerdì 9 dicembre e disputerà due incontri amichevoli.

Mondiali e non solo. Assenti, oltre a Dumfries, De Vrij, Brozovic e Lautaro tuttora impegnati nei mondiali, anche Onana, Correa, Lukaku. Out anche Darmian e D'Ambrosio, entrambi chiamati a un lavoro personalizzato. Tanti i giovani aggregati dalla Primavera: di seguito l'elenco completo.

Portieri: Samir Handanovic, Alex Cordaz, Gabriel Brazão, Nikolaos Botis.
Difensori: Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Raoul Bellanova, Tommaso Guercio, Stefano Di Pentima, Andrea Pelamatti.
Centrocampisti: Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Aleksandar Stankovic, Nicolò Biral, Silas Andersen.
Attaccanti: Edin Dzeko, Valentin Carboni, Dennis Curatolo, Nikola Iliev, Jan Zuberek.

Altre notizie
Martedì 7 Febbraio 2023
16:08 Serie A Bologna, ripresa in vista del Monza: Medel in gruppo. Ancora a parte Arnautovic 16:04 Serie C Piacenza, stagione finita per Persia. Il calciatore sarà operato dopo la lesione del crociato 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Milan, anche la mancata sostituzione di Kessiè ha inciso" 15:56 Calcio estero Mani al collo di Hughes, Casemiro fermato per tre turni. Il Manchester United non fa ricorso 15:55 Serie A Italia U21, due test a fine marzo prima dell'Europeo: gli Azzurrini sfideranno Serbia e Ucraina
15:53 Serie A Torino, operazione meniscale riuscita per Zima: il calciatore inizierà subito la riabilitazione 15:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan in crisi, di chi sono le colpe del flop di inizio 2023? 15:49 Serie B Modena, Vaira sul mercato: "Centrati obiettivi prioritari: rosa migliorata in qualità ed esperienza" 15:47 Altre Notizie TMW RADIO - Cucciari: "Al Milan serve una scossa. Zaniolo in Turchia? Tutti ci guadagnano" 15:45 Serie A Nico Dominguez si è preso il Bologna. Che ora lavora al rinnovo del contratto dell'argentino 15:42 Serie A Superlega, Reichart: "Monopolio UEFA senza rischi, si attaccano a quello dal 1955" 15:40 Altre Notizie Elliott contrattacca, Blue Skye nel mirino: avviate azioni riconvenzionali in Lussemburgo 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: ancora due ballottaggi per Allegri 15:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 27ª giornata di campionato 15:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: Miretti e De Sciglio verso una maglia dal 1' 15:32 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "La Champions può essere la medicina giusta per questo Milan" 15:30 Serie A Inter, Zanetti: "Napoli più continuo di noi. C'è tanto di Spalletti in quella squadra" 15:29 Calcio estero Lipsia, Willi Orban non si allena: si sta preparando per una donazione di cellule staminali 15:27 Serie A Nicolò Zaniolo presto a Istanbul: "Sì, sono in partenza. Un abbraccio a tutti" 15:23 Serie A Adani: "Milan sconcertante nel derby. Pioli non ha messo Leao per far fare il difensore a Origi" 15:21 Serie A Juventus, avv. Paniz: "Parole di Santoriello? Un pm non può dire che odia l'indagato" 15:21 Serie C UFFICIALE: Potenza, rinforzo di esperienza in difesa. C'è la firma dell'ex Avellino Sbraga 15:19 Calcio femminile Europeo Femminile 2025, candidatura congiunta dei paesi nordici. Con l'appoggio dei governi 15:18 Serie A TMW - Zaniolo in partenza da Milano per la Turchia: entro un'ora prenderà il volo per Istanbul 15:15 Serie A Mauro: "Juventus, calarsi in una dimensione nuova e totalmente diversa non è facile" 15:14 Calcio estero Accordo tra Barça e Atletico Madrid per la cessione estiva di Carrasco. C'è pure il Man United 15:13 Serie A TMW - Roma, il CEO Berardi: "Nuovo stadio pronto per il 2027. Difficile ma ci speriamo" 15:10 Serie A Zaniolo e la clausola col Galatasaray. Così la Roma potrà incassare altri 5 milioni di euro 15:08 Serie A Lazio, Zaccagni: "A Verona volevamo e dovevamo vincere, per continuare la nostra corsa" 15:04 Serie B Ternana, Bandecchi: "Respinte le offerte per i nostri giocatori. E rinunciato a bei milioni"