Menù Notizie

Inter, Godin prega per il restart. Altrimenti permanenza appesa a un filo

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La difesa dell’Inter per un futuro abbastanza largo è composta da: Milan Skriniar (25), Stefan de Vrij (28) e Alessandro Bastoni (21). La linea titolare c’è già e Diego Godin dovrà farsene una ragione. Detto che Andrea Ranocchia resterà per l’ultimo anno di contratto prima dell’addio, considerando anche le caratteristiche dell’eventuale centrale del caposaldo Danilo D’Ambrosio, non sembra più esserci posto per El Faraon. All’età di 34 anni, Diego, sa di non poter più strappare contratti milionari in Europa e trovare top club che per forza siano disposti a metterlo al centro del progetto. Perciò, qualora si dovesse tornare in campo, proverà a far ricredere Antonio Conte. Dovrà farlo anche con la società che, nel frattempo, sta imbastendo non una, ma ben due operazioni per vestire di nerazzurro altri due centrali.

Il primo, vero e proprio pupillo del club nerazzurro, è Marash Kumbulla che il Verona valuta 30 milioni e la Premier lo richiede con almeno due o tre club inglesi fortemente interessati. In Viale della Liberazione si sentono molto ottimisti anche perché in Veneto l’Inter ha parcheggiato in prestito Dimarco e Salcedo, due motivi per i quali l’Hellas potrebbe favorire il passaggio del suo gioiellino del 2000 ad Appiano Gentile. Il secondo, a proposito di Premier, è Jan Vertonghen: in scadenza di contratto con il Tottenham e perciò pronto per firmare con chi vuole. L’Inter conta sul super sponsor e connazionale Lukaku per prelevare a zero un difensore di grande esperienza internazionale. Da non trascurare anche le chiamate che l'Inter stessa ha fatto per chiedere informazioni su Jean-Clair Todibo che non verrà riscattato dallo Schalke 04. A quel punto, le percentuali di permanenza a Milano di Godin sfiorerebbero lo zero assoluto.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona
00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:44 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile"