Menù Notizie

Inter, Farris: "Mi dispiace non aver incrociato Lukaku, lo avrei salutato"

Live TMW
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

20.45 - Dopo le parole di Daniele De Rossi, ecco anche quelle del secondo di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris. Di seguito le sue parole:

Avete peccato di presunzione o di disattenzione nel primo tempo?
“Quando subisci gol ti arrabbi sempre, siamo stati ingenui sul primo gol ma la gestione è dell’arbitro, così come potevamo gestire meglio la ripartenza del secondo tempo. La seconda parte del primo tempo deve essere un monito per le prossime gare, la Roma aveva perso solo con il Milan in casa e poterla ribaltare con le nostre qualità è un bel segnale”.

Hai parlato con Lukaku?
“Non l’ho visto, l’avrei salutato volentieri se l’avessi incontrato”.

Qual è l’errore da non commettere con la Salernitana?
“Non si può sottovalutare ogni partita, ci ricordiamo il ko con il Sassuolo e deve darci l’input per approcciare le gare alla stessa maniera. È stata una partita difficile, è stata una salita durissima ma poi è andata in discesa. È una partita che è stata un bello spot per il calcio italiano, nella ripresa abbiamo alzato qualità ed è uscita una gara strepitosa”.

Quanto è importante essersi trovati sotto e poi aver reagito con la bava alla bocca?
“Non lo so se sia l’ultimo step, abbiamo fatto numeri straordinari ma sembra che non sia sufficiente perché le squadre rimangono attaccate. La stagione non è finita e lo sappiamo, c’è grande orgoglio ma mi ha impressionato la reazione lucida che ha avuto la squadra, l’abbiamo ribaltata con le giocate. Stavamo 3-2, avevamo parlato con i ragazzi e sarebbe stato difficoltoso portare la Roma nella nostra area, i ragazzi erano stanchissimi ma hanno avuto la forza per trovare il quarto gol”.

Vuole dare una risposta agli avversari?
“Cerchiamo di migliorare sull’intensità, abbiamo aggiustato qualche posizione. È venuto fuori il gruppo straordinario che è l’Inter, Thuram e Lautaro hanno i titoli ma ci hanno dato una grandissima mano anche Sanchez e Arnautovic che sono entrati”.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
21:38 Serie A Sanchez in scadenza con l'Inter, due squadre italiane fanno concorrenza al River Plate 21:34 Serie C Legnago, Minadeo: "Atalanta U23 tra le più difficili da sfidare. Obbligati a vincere" 21:30 Serie A Lazio, occhi sulla Salernitana retrocessa: piacciono gli attaccanti Dia e Tchaouna 21:30 Serie A Lookman fa esplodere il Gewiss Stadium: 1-0 al 30' contro l'OM 21:27 Calcio estero Davide Ancelotti: "Si vede che ho 30 anni meno di papà. Lo aiuto a rimanere vivo"
21:24 Serie A De Rossi dopo 20 minuti è costretto al primo cambio: problema per Spinazzola 21:23 Serie ATMW Il difensore Abdellaoui è in uscita dal Genoa, piace a due squadre di Serie B 21:19 Serie B I tifosi contestano la squadra, il Lecco smentisce: "Nessuna festa, solo una cena in famiglia" 21:15 Serie A Trevisani e la maglia speciale per Italiano: "In lavorazione. E Vlahovic con lui segnava" 21:12 Calcio estero BVB, Kehl: "Battuto una squadra che ha speso centinaia di milioni e siamo in finale" 21:08 Serie A Graham Potter rimane un candidato alla panchina del Milan: ha rifiutato l'Ajax 21:04 Serie C Danucci: "Brindisi la peggior gestione della Lega Pro. Io vorrei rimanere in Serie C" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Atalanta per la storia, Roma per l'impresa. Agenzia governativa: le ultime 20:57 Serie A Roma, Lukaku: "Andata? Dobbiamo essere più forti nel possesso e nelle seconde palle" 20:56 Calcio estero Bayern Monaco, errore decisivo per Neuer: "Non mi aspettavo una macchia nell'erba" 20:53 Serie A Bayer, Xabi Alonso: "2-0 di Roma positivo, ma non dobbiamo dare nulla per scontato" 20:49 Serie B Zagaritis: "In Grecia il Parma sarebbe favorito per il titolo. Futuro? Non credo resterò" 20:45 Serie A Roma. Dybala in panchina. De Rossi: "Ieri dopo 10 minuti ha avvertito fastidio..." 20:42 Calcio estero Coppa di Danimarca, un gol di Sonne e il Silkeborg diventa campione: battuto 1-0 l'Aarhus 20:38 Serie A Atalanta, Percassi: "Serata speciale. Bellissimo giocarsi tutto questo nel nostro stadio" 20:34 Serie C Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero" 20:30 Serie A Atalanta, De Roon: "Godiamoci la serata e vinciamo. Gara più importante della mia carriera" 20:26 Serie A Caressa: "Roma, serve un'impresa". Bergomi: "A leggere i numeri quasi impossibile" 20:23 Serie A Lukaku: "In tre giorni vi giocate tutto? Lo sport è così. Quella di stasera una finale" 20:19 Serie B Ascoli-Pisa, i convocati di Carrera: tutti a disposizione a eccezione dei lungodegenti 20:15 Serie AUfficiale Kokorin dà il definitivo addio alla Fiorentina. Nuovo contratto con l'Aris Limassol 20:12 Serie A I calciatori minacciano la FIFA: "Riprogrammate il Mondiale per Club o faremo causa" 20:08 Serie A Casini: "Lega Serie A contraria all'agenzia governativa. La norma verrà cambiata" 20:04 Serie B Catanzaro-Sampdoria, i convocati di Vivarini: out Fulignati, tornano Brighenti e Sounas 20:00 Serie ATMW News Fiorentina, la gioia della finale. Inter, i piani per il futuro