Menù Notizie

Inter, De Vrij: "L'approccio è stato fondamentale. E' un piacere far parte di questo gruppo"

di Matteo Trevisi
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

L'Inter regola per 4-0 la Salernitana. Partita mai in discussione a San Siro dove i nerazzurri non hanno lasciato repliche alla squadra campana. La formazione di Inzaghi già nel primo tempo aveva chiuso i conti grazie alle reti di Thuram, Lautaro e Pavard. Nel finale è arrivata la gioia personale anche per Arnautovic entrano nel corso della ripresa. L'Inter con questo successo si porta a +10 sul secondo posto.

Al termine del match Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del difensore olandese.
"Diciamo sempre ai raccattapalle di darci subito il pallone perché a volte le difese non sono messe bene".

Questa è la squadra più forte con cui hai giocato?
"Penso di sì, veniamo da un percorso. Ci siamo sempre migliorati negli anni e siamo abituati a giocare insieme, E' un piacere far parte di questo gruppo".

La classifica rispecchia i valori visti in campo?
"Penso che è presto dire certe cose. Siamo consapevoli che mancano tante partite."

Come ti senti a livello mentale?
"Fisicamente sto bene, è sempre meglio giocare con continuità. Sono uno che lavora tanto in allenamento per farmi trovare pronto."

Il primo tempo di Roma vi ha aiutato?
"Penso che con la Roma sono stati bravi gli avversari, ci sta soffrire. Noi cerchiamo di approcciare bene alla partita e oggi lo abbiamo fatto".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
16:38 Serie A Braida: "Il Napoli ripartirà, rosa di primissimo livello. Il calcio italiano non è così criticabile" 16:34 Serie C Giudice Sportivo SuperCoppa di Serie C: solo 800 euro di multa per la Juve Stabia 16:30 Podcast TMWPodcast TMW Non solo rinnovi: l’accordo Zhang-Pimco può cambiare il mercato dell’Inter? 16:28 Altre NotizieTMW Radio A.Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 16:26 Calcio estero Clamoroso Crystal Palace, chiesti 100 milioni al Bayern per liberare Oliver Glasner
16:23 Serie ATMW Milan, stagione finita per Chukwueze: lesione del bicipite femorale per il nigeriano 16:18 Serie C Taranto, Capuano: "Vicenza? Allo Iacovone sarebbe dura anche per il Manchester City" 16:15 Serie A Juve e Bologna in Champions con 67 punti: Allegri aveva sbagliato previsione 16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 16:12 Serie A Giroud dà l'addio al Milan: "Il mio futuro sarà in MLS. Orgoglioso dei miei tre anni qui" 16:08 Serie A Bologna, nella festa per la Champions non mancano un pensiero e un coro per Mihajlovic 16:08 Serie A Bologna, Di Vaio: "Vogliamo trattenere più giocatori possibili. Primo passaggio sarà con Motta" 16:04 Serie B Samp, nuova assemblea degli azionisti. Manfredi confermato ancora presidente 16:00 Serie A Accordo TIM-DAZN per i diritti TV 2021/24: il TAR Lazio conferma le multe 15:57 Serie A L'Italia è avvisata: Perisic rientra dall'infortunio al ginocchio e segna un super-gol 15:53 Serie A Fenucci: "Thiago Motta sa che vogliamo andare avanti con lui, ci confronteremo presto" 15:49 Serie B Spezia, società a lavoro per i rinnovi. Zoet vicino alla firma di un biennale 15:45 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta non andrà più alla Juve. Roma, la società sostenga De Rossi" 15:42 Serie A Dinamo Bucarest, chiesto il test del DNA per un calciatore: si teme possa essere il fratello gemello 15:38 Serie ATMW Bologna in Champions: da Saputo a Motta passando per Zirkzee. Lo speciale di TMW 15:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Sappiamo battagliare in ambienti ostili. Come sarà domani Taranto" 15:34 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Juve, a Motta servono almeno 5-6 calciatori per fare bene" 15:30 Serie A Bologna, Saputo 'segue' la Champions. Davanti al ritratto dell'indimenticato Dall'Ara 15:27 Calcio estero Clamoroso in Brasile: tecnico si dimette all'intervallo, sostituto dal medico. E la squadra vince 15:23 Serie A "Vogliam la Champions League per fare il c**o al Real Madrid". Il coro 'sfortunato' torna attuale 15:19 Serie B Thierry Henry: "Allo stadio solo per tifare. Ma sarò sempre a disposizione del Como" 15:15 Serie A Juve in Champions, era obiettivo minimo o principale? Come sono cambiate le risposte di Allegri 15:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Ko col Real difficile da digerire. L'anno prossimo vogliamo la finale" 15:08 Serie A Zanetti: "Così ho intrapreso la carriera da vice-presidente dell'Inter. Un orgoglio" 15:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ragionamenti sui 180'? No, serve solo fare un gol in più del Benevento"