Menù Notizie

Inter, da Padelli a Borja Valero: il punto sulle scadenze e i nuovi contratti

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Non sono pochi i nerazzurri ai quali l'Inter dovrà sistemare (o meno) il contratto in scadenza a giugno o quel che sarà. A partire dalla porta dove, escluso capitan Handanovic, gli altri due attendono ancora notizie. Padelli, attuale secondo di Samir, dovrebbe presto firmare almeno per un altro anno, scalando al posto di Berni prossimo invece allo stop col calcio giocato. Non a caso Marotta e Ausilio sono a caccia di un nuovo estremo difensore: da Musso a Radu, passando per Sepe e Brazao, un nuovo guardiano futuribile della porta nerazzurra arriverà. Segnato è invece il domani di Borja che, a un passo dall'addio già scorsa estate, lascerà sicuramente Milano in quella che sta per arrivare. Scontano invece il riscatto per Sensi: l'Inter onorerà l'accordo d'onore preso con il Sassuolo e, a mercato aperto, emetterà un bonifico da 20 milioni di euro per il club neroverde. Stefano ha già firmato un contratto con scadenza 2024 a quasi 2 milioni annui. Una stagione doveva essere e una stagione probabilmente sarà per Biraghi.

Cristiano oggi tornerebbe nuovamente a Firenze. Chissà che, si dovesse tornare a giocare, Cristiano non riesca a far cambiare idea alla società di Suning. Sì invece a Moses: per quel poco di buono che ha potuto mostrare, la dirigenza interista ha deciso che merita di rimanere, magari ridiscutendo il costo del riscatto (fissato a 12 milioni) con il Chelsea nel tentativo di abbassarlo quanto più possibile. Così come è si assoluto per Young. L'ex capitano del Manchester United che ha firmato un contratto annuale, resterà almeno in nerazzurro fino al 2021. Le aspettative su Sanchez, d'altra parte, il cileno non le ha mantenute. L'infortunio gli ha tagliato le gambe: non è il primo, ovvio, perciò l'Inter non crede di poter ulteriormente soldi e tempo per un giocatore potenzialmente ancora devastante, ma il cui fisico non regge mai per più di qualche mese.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa
08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto" 08:18 Rassegna stampa Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo 08:18 Altre Notizie Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi 08:18 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 08:16 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 08:16 Serie ATMW Radio Gianni Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce vincitore" 08:15 Serie A Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza 08:13 Rassegna stampa Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" 08:03 Rassegna stampa Calzona alza la voce, Cronache di Napoli apre: "Serve voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci" 08:00 Serie A Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor 07:58 Rassegna stampa QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Volata Champions, il calendario dell'Atalanta sorride" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino intitola su Juve-Milan: "È già l'anno zero. Sfida tra le grandi deluse" 07:40 Serie ATMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Tudor, c'è il Verona: 'La Lazio non può più sbagliare nulla'" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola con Ankeye: "In Europa grazie a Ibra, scatti da sprinter per il Genoa" 07:30 Serie A L'Inter quest'anno è stata la più forte. Chi dietro di lei? Juve-Milan per scoprirlo 07:30 Serie A Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre con la richiesta di Calzona: "Napoli, reazione d'orgoglio contro la Roma" 07:20 Serie ATMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, Allegri sorride e punta al 'max': 'In Champions col 2° posto'"