Menù Notizie

Inter, contatti con Raiola: Pinamonti è in uscita. E Dumfries resta un nome caldo

di Alessandro Rimi
Foto

Denzel Dumfries resta nel mirino dell'Inter. L'esterno del PSV e della nazionale olandese (2 i gol a Euro 2020 e parecchio show) con ogni probabilità lascerà Eindhoven entro la fine del mercato: c'è tanta Premier sulle sue tracce, super club europei pronti a mettere le mani su un giocatore ormai maturo e in grado di fornire gol, assist e prestazioni di livello. I nerazzurri sono ovviamente tra questi e non da ieri. Se è vero che il club di Suning è pronto all'affondo per Nahitan Nandez, che ha chiesto e ottenuto ancora qualche giorno di "vacanza" visto l'impegno del Cagliari in Germania nell'amichevole contro l'Augsburg, in attesa di notizie sul suo futuro, qualora il PSV dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto come ha fatto l'Arsenal per Hector Bellerin, l'Inter potrebbe seriamente virare sull'ala di Rotterdam per sostituire Hakimi.

Prezzo di base: 20-25 milioni, cifra lievitata dopo appunto la manifestazione continentale che ha visto Dumfries assoluto protagonista nella pur amara spedizione Orange. C'è un dettaglio fondamentale: l'agente è un certo Mino Raiola, con il quale l'Inter è praticamente sempre in contatto, a maggior ragione vista lo scenario che si sta materializzando sul suo assistito Andrea Pinamonti, prima richiesta avanzata da Giulini per provare a chiudere l'operazione Nandez. Sia chiaro che a Milano arriverà solo uno tra i nomi sulla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Sta per arrivare una settimana molto calda che, in un modo o nell'altro, risolverà o comunque indirizzerà la scelta del club di Suning sul prossimo acquisto in corsia di destra.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
07:03 Rassegna stampa Milan, scelto il nuovo attaccante. La Gazzetta dello Sport apre: "È Sesko del Lipsia" 07:00 Serie A Cosa dicono (e cosa non dicono) Marotta, Ausilio e Inzaghi del mercato dell'Inter 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 7 maggio 2024 06:50 Serie ATMW Radio Valentini: "Scontro Figc-governo poco lusinghiero. Inaccettabile un'agenzia così" 06:45 Serie A Juve, Danilo out: Rugani o Djalò pronti a sostituire il capitano bianconero
06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse"