Menù Notizie

Inter col Benfica, parla Zanetti: "Saremo all'altezza. Abbiamo tutti grandi possibilità"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport del sorteggio Champions col Benfica, con l'eventuale semifinale che sarà con la vincente di Milan-Napoli: "Per prima cosa è bello essere qua perché significa che le cose stanno andando bene. E' un sorteggio importante, il Benfica sta dimostrando di essere una squadra all'altezza di questa competizione. Sarà una gara importante ma ai quarti tutte sono complicate".

Il respiro italiano al sorteggio di Nyon?
"E' una cosa fondamentale, siamo contenti di rappresentare il calcio italiano a questi livelli. Visto il sorteggio abbiamo tutti grandi possibilità, speriamo di essere all'altezza".

Il ricorso storico legato alla finale vinta col Benfica?
"Arrivando all'Inter, quando mi raccontavano la storia della società i vari Mazzola, Suarez o Facchetti, parlavano della Grande Inter. Aveva fatto l'impresa di vincere quella finale con Benfica. Ora ci siamo noi, speriamo di onorare al meglio questi quarti in modo da poter arrivare in semifinale".

Il Benfica non avrà Otamendi...
"E' un leader e lo ha dimostrato nel Mondiale. Ha personalità, carattere ed esperienza, sarà una perdita importante per il Benfica e potrebbe essere un vantaggio per noi. Ma al di là di Otamendi dovremo stare attenti a tanti, sono molti che possono inventare la giocata ma noi ce la giochiamo. Sono certo che la prepareremo al meglio".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata
10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo"