Menù Notizie

Incontro Maldini-Massara con la Roma: due risultati. Anche Zaniolo nei discorsi

di Antonello Gioia
Foto

Nella giornata di ieri, come testimoniato dalle immagini di TuttoMercatoWeb.com, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno incontrato a Milano Tiago Pinto, direttore generale della Roma. È stata l'occasione per intavolare diversi discorsi, tra cui, chiaramente, quelli legati al calciomercato.

Due risultati
La prima conseguenza che si può trarre da questo incontro riguarda Alessandro Florenzi: come anticipato nei giorni scorsi, il terzino Campione d'Europa e d'Italia verrà acquistato definitivamente dal Milan per 2 milioni di euro circa e non ai 4,5 pattuiti nella passata stagione. Il secondo risultato, invece, riguarda direttamente il Milan: Maldini e Massara, nonostante non abbiano ancora rinnovato ufficialmente il loro contratto, stanno continuando a lavorare senza sosta per regalare a Pioli tutto ciò che gli serve per la nuova stagione.

Discorso Zaniolo
Oltre al nome di Veretout, che non è certamente tra i preferiti del Milan per il post Kessie, è probabile che sul tavolo di Maldini-Massara-Pinto ci fosse anche il nome - chiacchieratissimo - di Nicolò Zaniolo. Il club rossonero ha chiesto informazioni per l'esterno giallorosso, anche perché il suo profilo è gradito ai due dirigenti. Al momento difficile parlare di trattativa vera e propria, ma l'incontro di ieri testimonia che l'asse Milan-Roma sia, in queste settimane, ancora piuttosto caldo.

Altre notizie
Lunedì 27 Giugno 2022
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 giugno 00:57 I fatti del giorno Zaniolo vuole restare in serie A. Juventus in pole, ma c'è ancora distanza con la Roma 00:53 I fatti del giorno Arnautovic in pole per il ruolo di vice-Vlahovic. Timo Werner del Chelsea resta un'opportunità 00:49 I fatti del giorno Patto con Ramadani: adesso Koulibaly può restare e rinnovare con il Napoli 00:45 I fatti del giorno Estate rovente per CR7: sul portoghese Chelsea e Bayern fino alla suggestione Roma
00:42 I fatti del giorno Milan, ostacolo ingaggio per Ziyech. Occhio anche alla concorrenza del Marsiglia 00:39 Altre Notizie Complimenti dell'AIC a Tommasi: "Bellissima vittoria fuori dal campo, buon lavoro a Verona" 00:38 I fatti del giorno Inter, grandi manovre in difesa: si tratta per Bremer e Milenkovic, spunta anche Soyuncu 00:34 I fatti del giorno Juventus-Di Maria, si sblocca la trattativa: le parti trattano per un contratto annuale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juve, ottimismo per Di Maria. L'Atletico Madrid punta Scamacca 00:27 Calcio estero Non solo PAOK e Galatasaray: anche il Trabzonspor sulle tracce di Keita Balde 00:23 Serie A Corriere.it - Acerbi vicinissimo al Milan: la prossima settimana si chiude l'affare con la Lazio 00:19 Altre Notizie Caressa: "Lukaku? Gesto importante, ma anche lacrime di coccodrillo" 00:15 Serie A Roma, pugno duro con Zaniolo: club irritato dalle pressioni dell'entourage del giocatore 00:12 Calcio estero Real Madrid, l'obiettivo è blindare il gioiellino Moya: pronto un contratto fino al 2025 00:08 Serie A Inter, altro no da parte di Sanchez: il cileno ha rifiutato l'offerta del Villarreal 00:05 Altre Notizie Tommasi è il nuovo sindaco di Verona: l'ex calciatore supera al ballottaggio Sboarina 00:04 Calcio femminile Italdonne, Giada Greggi dopo la mancata convocazione all'Europeo: "Farò il tifo per voi" 00:00 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:00 Accadde Oggi... 27 giugno 1984, la Francia trascinata da Platini è campione d'Europa 00:00 Editoriale Finalmente Juve: tris da sogno. Milan, Maldini alla firma. Lazio, Sarri è stufo di Tare. Figc, la situazione è... "Gravina"
Domenica 26 Giugno 2022
23:57 Altre Notizie Robinson promuove Perisic: "Giocatore di livello mondiale, al Tottenham sarà il titolare" 23:53 Serie A Inter, Esposito va all'Anderlecht: domani visite e firme. Ai nerazzurri il controriscatto 23:49 Serie B Genoa, colpo dal Lipsia: vicino l'ingaggio del portiere spagnolo Josep Martinez 23:45 Serie A Fiorentina, conferme dalla Spagna: il Barcellona apre al prestito di Umtiti 23:42 Altre Notizie Inter, Calhanoglu proiettato verso la prossima stagione: posta San Siro e scrive "Home" 23:38 Serie A Torino, il croato Duje Caleta-Car per la difesa: l'Olympique Marsiglia chiede 15 milioni 23:34 Serie B Cagliari, a giorni la firma di Viola: il centrocampista si svincolerà dal Bologna 23:30 Serie A FOCUS TMW - Ritiri Serie A: Atalanta e Milan si radunano il 4 luglio, il Sassuolo il 29 giugno 23:27 Calcio estero UFFICIALE: Brighton, il terzino Cochrane torna agli Hearts ma per rimanerci