Menù Notizie

Il Milan si complimenta con Pulisic e Musah per la vittoria USA della Nations League

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Grande serata per Christian Pulisic e Yunus Musah che, nella nottata italiana, con gli Stati Uniti hanno vinto la Concacaf Nations League. Una competizione che la squadra americana ha vinto per la terza volta consecutiva e per tutte e tre le volte che il torneo si è giocato. L'atto finale, di scena ad Arlington in Texas, ha visto la squadra a stelle e strisce battere i rivali di sempre del Messico per 2-0, grazie ai gol di Adams e Reyna. Pulisic è stato sostituito nei minuti di recupero ed è entrato nell'azione del secondo gol, mentre Musah ha fatto il suo ingresso al minuto numero 79.

Il Milan, questa mattina, ha inviato il suo messaggio di complimenti a Pulisic, Musah e a tutta la nazionale americana per la conquista della Concacaf Nations League. Così il Milan sul proprio profilo X: "Complimenti a voi Christian Pulisic e Yunus Musah per il threepeat della CONCACAF Nations League".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
23:27 Serie B Ave Ale! Gabrielloni, il giocatore simbolo del Como: protagonista dalla Serie D alla A 23:26 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Abbiamo onorato il derby, Portanova è un pirata d'assalto" 23:26 Serie B Modena, Bisoli: "Non possiamo permetterci regali, doveva finire con risultato più ampio" 23:25 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Risultato bugiardo, Inter diversa da quella dell'ultima gara" 23:25 Serie B Sudtirol, Valente: "Fatta una bella stagione, ma possiamo migliorare. Vinetot ci mancherà"
23:24 Serie B Presidente Ascoli: "Chiediamo scusa. Non ho visto solidarietà per Pulcinelli dopo il manichino" 23:23 Serie A La Serie A dà il bentornato al Como: "Welcome back!" 23:23 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Gara difficile da commentare, risultato bugiardo" 23:21 Serie B Venezia, Vanoli: "Ai playoff si riparte da zero. Importante aver chiuso al terzo posto" 23:21 Serie B Parma, Pecchia: "Era un derby e volevamo vincere, nostro percorso duro e straordinario" 23:20 Serie B Palermo, Mignani: "Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte" 23:19 Serie B Il figliol prodigo torna a casa. La rinascita di Cutrone con il suo Como 23:18 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ai play-off avremo un altro atteggiamento, possiamo fare bene" 23:17 Altre Notizie Frosinone-Inter 0-5: il tabellino della gara 23:15 Serie A Inzaghi: "Ho avuto ottime risposte, ma non ne avevo bisogno. Frattesi deve confermarsi" 23:13 Serie B Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" 23:13 Serie B Da Henry e Vardy a Zambrotta: parata di stelle al Sinigaglia per la festa del Como 23:13 Serie B Ternana, Breda: "Ci aspettano due finali. Ora bisogna recuperare energie" 23:12 Serie B Serie B, Pohjanpalo vince il "Pablito". Il finlandese è il capocannoniere della Serie B 23:12 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Risposte importanti da tutti. Scudetto della gioia" 23:09 Serie B Brescia, Maran: "Bari motivato, noi salvaguardati per sabato. Playoff? Possiamo giocarcela" 23:08 Serie B Bari, Giampaolo: "La partita più importante del campionato. Ora testa alla Ternana" 23:04 Serie B La proprietà più ricca di Italia va in Serie A: i fratelli Hartono hanno risollevato il Como 23:03 Serie B Ternana, Breda: "Ci manca quel punto che troppo spesso abbiamo perso per strada" 23:03 Calcio estero LaLiga, il Girona impatta contro l'Alaves. Ora il secondo posto è a rischio 23:01 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo dato tutto. Anno durissimo, ma sono usciti fuori tanti valori" 23:01 Calcio estero Ligue 1, Boga regala tre punti preziosi al Nizza. Battuto 1-0 il Le Havre 23:00 Serie A 4.600 punti in Serie A: Inter seconda al traguardo dopo la Juve. Mai così tanti gol dal '51 22:58 Serie B Fabregas-Roberts, quel duo che ha reso grande il Como. Il futuro è nel loro nome 22:54 Serie B Spezia, D'Angelo: "Sarebbe stato un delitto andare ai playout. Futuro? Sarei felice di restare"