Menù Notizie

Il Manchester United piomba su Lautaro Martinez: è una richiesta di Ten Hag

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez è uno dei grandi obiettivi del Manchester United per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, l'attaccante dell'Inter è una richiesta personale dell'allenatore Erik ten Hag, che stravede per il Toro e vorrebbe provare a portarlo a Old Trafford per alzare il livello della rosa e poter puntare a obiettivi più prestigiosi rispetto a quelli attuali.

Il club nerazzurro e anche lo stesso calciatore sono molto ottimisti per quanto riguarda il rinnovo di contratto del classe '97, che comunque ha un accordo in scadenza nel 2026, ma ancora l'accordo totale non è stato raggiunto. In caso di offerta monstre in estate, chissà che Steven Zhang non possa vacillare e cedere anche il suo capitano e leader tecnico.

Il piano del Manchester United per convincere l'Inter è presentare una proposta altissima, che sicuramente dovrà essere sopra i 100 milioni di euro, perché quella è la valutazione che ne fa la società. In stagione attualmente ha totalizzato 30 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana, segnando 22 gol e servendo 5 assist, un bottino niente male per uno dei centravanti più forti del pianeta. L'Inter spera di non perderlo, il Manchester United sogna di acquistarlo. Una delle due sarà scontenta, resta da capire chi.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
23:19 Serie A Milan, Pioli: "La miglior prestazione contro l'Atalanta, stasera meritavamo la vittoria" 23:15 Serie A Koopmeiners risponde a Leao: le immagini di TMW del pareggio fra Milan e Atalanta 23:14 Altre Notizie Milan-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 23:12 Serie A Contatto Giroud-Holm, Pioli: "Bravi loro, se non si mette le mani in faccia non vanno a rivederla" 23:09 Calcio estero LaLiga, al Real Madrid basta Modric: Siviglia battuto 1-0 e vetta consolidata
23:08 Serie C Serie C, 28ª giornata: la Carrarese stende il Sestri Levante, il Cerignola riacciuffa il Latina 23:04 Serie A Adli: "Brutta partita a Monza, voglio dimostrare di essere da Milan. Fatta la giusta partita" 23:00 Serie A TMW - Atalanta, contusione alla spalla sinistra per Scalvini 22:56 Calcio estero Ligue 1, al Montpellier non basta Al-Tamari: il Marsiglia vince in rimonta 4-1 22:53 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi valore aggiunto, De Roon è un sarto professionista 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Leao in formato super, male Giroud. Si riscatta Thiaw 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dalla Juventus, Atalanta quinta 22:44 Serie A Milan, non basta un super Leao: l'Atalanta strappa un punto, finisce 1-1 a San Siro 22:41 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Adesso si entra nella fase calda, girone di ritorno momento della verità" 22:34 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:30 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:27 Serie A Juventus, doppietta oggi per Vlahovic. L'attaccante esulta: "La lotta continua. Insieme" 22:23 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto" 22:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:15 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:12 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..." 22:04 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:57 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:41 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi"