Menù Notizie

Ibrahimovic e Camarda vanno all'assalto del Liverpool, ma è solamente Youth League

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan va all'attacco del Liverpool con Camarda e Ibrahimovic, ma è Youth League. Il numero nove rossonero è atteso quasi come il suo compagno di reparto, Maximilian Zlatan, che ha già segnato 3 gol in quattro partite in campionato, portando di fatto sei punti dei nove finora conquistati nel campionato Primavera. Camarda finora ha segnato una rete nelle due presenze finora racimolate.

Così alle 14.30, al centro Vismara di Milano, ci sarà la prima sfida della stagione di Youth League per i rossoneri. A chiudere il tridente con Ibrahimovic e Camarda c'è Sia. Capitano Stalmach, in mezzo al campo, con Liberali e Comotto. Longoni in porta, Parmiggiani e Paloschi come coppia centrale, Magni e Bakouné sulle fasce. Nella scorsa stagione il Milan è arrivato in finale al Colovray Stadium di Nyon, perdendo però nettamente tre a zero contro l'Olympiakos. C'è quindi una discreta attesa su questa stagione per i giovani allenati da Federico Guidi.

Milan (4-3-3)
Longoni; Bakounè, Parmiggiani, Paloschi, Magni; Liberali, Stalmach, Comotto; Sia, Camarda, Ibrahimovic. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Sala, Frugnoli, Perera, Bonomi, Colombo, Scotti.
Allenatore: Guidi

Liverpool (5-4-1)
Misciur; Nallo, Esdaille, Pinnington, Lucky Omoruyi, Laffey; Morrison, Kelly, Young, Nyoni; Kone-Doherty. A disposizione: MacDonald, Ayman, Pitt, Onanuga, Sonnie Lambie, Ngumoha, Figueroa Norales.
Allenatore: Lawtas.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions" 07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, pari a Manchester con qualche rimpianto. Addio a Schillaci" 07:15 Serie A La rivoluzione gentile di Flick: contro la storia del Barcellona, ripartendo dalla Masia 07:13 Rassegna stampa Tuttosport stamani in apertura omaggia così Totò Schillaci: "Un italiano vero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La Roma brucia". Esonerato De Rossi 07:05 Altre NotizieTMW Radio Luca Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 07:03 Rassegna stampa Pari in casa del City per i nerazzurri, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter da grande" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 19 settembre 07:00 Serie A Nuova Champions, a Manchester prima sfida tra big. Si è visto, ma la partita perfetta finisce 0-0 06:57 Altre Notizie Morte Totò Schillaci, Roberto Beccantini scrive: "Era d'Estate" 06:45 Serie A L'Atalanta torna in Champions e sfida l'Arsenal. Lookman vuole riprendersi anche l'Europa 06:30 Serie A Lazio, dubbi sulla trequarti: le tre opzioni di Baroni per la Fiorentina 06:23 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 06:22 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 06:15 Serie A Manchester City-Inter 0-0, le pagelle: Calhanoglu batte Rodri, Barella migliore in campo 06:10 Serie A Bologna-Shakhtar 0-0, le pagelle: Skorupski ipnotizza Sudakov, Fabbian murato da Riznyk 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Moerstedt: l'Hoffenheim scommette su un campioncino 05:45 Serie ATMW Radio Tacchinardi: "Mi piace la Juventus di Motta. Chiellini sarà un valore aggiunto" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre 01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre