Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 marzo

di Ivan Cardia
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

GOSENS VALE 40 MILIONI. DONNARUMMA-MILAN, È STALLO. ROMA, KARSDORP IL PROSSIMO A RINNOVARE

Tutto fermo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: in casa Milan c’è ancora distanza con il giovane portiere, rispetto alla richiesta di ingaggio formulata da Raiola qualche tempo fa. Discorso aperto, invece, per Zlatan Ibrahimovic: il Milan punta con decisione il rinnovo, nelle prossime settimane arriverà un’offerta ufficiale per prolungare il contratto dello svedese. In uscita a fine stagione Brahim Diaz, destinato a tornare al Real Madrid.

In casa Juve, incassato il riscatto ufficiale, Weston McKennie potrebbe vedersi arrivare un adeguamento del contratto in essere. Sportmediaset rilancia l’ipotesi di un addio con Cristiano Ronaldo: in questo caso la prima idea dei bianconeri sarebbe Mauro Icardi. Rinnovi caldi per la Roma: il gm Tiago Pinto vorrebbe prolungare il contratto di Veretout, anche per dare fiducia all’ex Fiorentina, oggi ai box per infortunio. Il prossimo a siglare il nuovo contratto, fino al 2025, sarà Rick Karsdorp. A proposito di rinnovi, Simone Inzaghi ha ribadito la sintonia con Lotito sul rapporto con la Lazio.

40 milioni di euro. È questa la valutazione che l’Atalanta fa di Robin Gosens: il terzino tedesco piace in Italia a Inter e Juventus, ma soprattutto al Manchester City in Inghilterra. La Fiorentina pensa a Gennaro Gattuso: contatto con l’entourage per il prossimo anno. Il Bayern Monaco bussa alla porta del Napoli per Koulibaly, mentre il Sassuolo saluta Schiappacasse: è a Montevideo per firmare col Peñarol.

IL BAYERN BLINDA MUSIALA, HAMSIK IN SVEZIA. ESONERATO GROSSO IN SVIZZERA

Marek Hamsik sorprende tutti. L’ex capitano del Napoli sembrava prossimo a tornare in Slovacchia ma ripartirà invece dall’IFK Goterborg in Svezia. Sergio Aguero potrebbe dire addio al Manchester City: l’attaccante argentino potrebbe non rinnovare il contratto con gli inglesi. E piace a tante in giro per l’Europa: Juventus e Inter sono state accostate al Kun, ma anche Barcellona e Paris Saint-Germain. E occhio all'Independiente.

Il Bayern blinda il suo gioiello: Jamal Musiala, trequartista classe 2003 che si è recentemente messo in luce anche in Champions League, ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista. Accordo fino al 2026 per il nazionale Under 21 inglese: I bavaresi sono pronti a trattare anche i rinnovi di contratto di Goretzka e Sule. Sempre in Germania, l’Hoffenheim ha rinnovato il contratto del talento austriaco Baumgartner. Il Sion ha esonerato l’italiano Fabio Grosso.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale
00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile" 23:34 Serie B Lecco, Malgrati: "Abbiamo fatto una partita incredibile per 70'. Gli episodi ci perseguitano"