Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio

di Alessio Alaimo
Foto

JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO -
Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore. “Giovedì sera ho capito che non sarei stato più il tecnico bianconero”, le parole di Allegri dopo la partita contro l’Atalanta. E ora i bianconeri pensano a due soluzioni. Maurizio Sarri che vorrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza al Chelsea e Simone Inzaghi. L’ex Napoli è un’idea che potrebbe diventare qualcosa di più, mentre l’allenatore della Lazio è un profilo apprezzato da mesi. Lavori in corso in casa Juve. Caccia al nuovo allenatore. Proprio come la Roma, che tra le tante suggestioni pensa a Marcelo Bielsa. El Loco però è nei pensieri del Celta Vigo, che fa sul serio e gli ha offerto la panchina. All’Inter è sempre più vicino Antonio Conte.
Mentre il Milan, dove il futuro di Gattuso non è ancora certo, insegue la Champions e Leonardo ha una richiesta dal Brasile. La Federazione Brasiliana vorrebbe il manager per programmare il futuro verdeoro. Ora la palla passa a Leo.
La SPAL invece si muove per provare a blindare Semplici. Offerto il rinnovo fino al 2021, l’ultima parola al tecnico.
Al Chievo definito, almeno nelle idee di Campedelli, il futuro di Pellissier: farà il presidente. E infine, da una bandiera all’altra, nuovo incarico dirigenziale al Cagliari per Cossu: sarà il braccio destro del ds Carli.

TOTTENHAM, IL BAYERN MONACO PENSA A POCHETTINO. POGBA NEI PENSIERI DEL REAL MADRID. LIONE, GLI ANNUNCI DI AULAS: “SYLVINHO ALLENATORE, JUNINHO NUOVO DS”. ATLETICO MADRID, IL FENERBAHCE SU KALINIC - Apprezzato e richiesto da tanti. Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, è anche nei pensieri del Bayern Monaco. Entro qualche settimana il tecnico degli inglesi sarà chiamato a decidere il suo futuro.

Possibile cambio di squadra per Paul Pogba. Sul centrocampista del Manchester United c’è il Real Madrid. Dal giocatore pieno gradimento.

Mentre il presidente del Lione, Jean Michel Aulas ha fatto degli annunci importanti: Sylvinho allenatore, il ds invece sarà Juninho. E infine l’Atletico Madrid, che lavora in uscita. Kalinic verso la Turchia. Direzione Fenerbahce...

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:44 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo"
23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia" 23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non basta Scamacca, l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia"