Menù Notizie

Le ultime su Tottenham-Milan - Messias in vantaggio a destra, davanti ci sarà Giroud

di Simone Lorini
Fonte: da Londra, Antonello Gioia e Antonio Vitiello
Foto

In casa degli Spurs, il Milan parte con il vantaggio del doppio risultato ma non potrà certo limitarsi a difendere: il Tottenham, in grandissima forma recentemente, ha ritrovato anche il proprio condottiero Antonio Conte, che guiderà la squadra dalla panchina nella sfida di stasera, programmata alle ore 21.00 (diretta tv esclusiva Amazon Prime Video). Dalla sua Pioli avrà il rientro di Leao, squalificato a Firenze, ma anche il recupero di Giroud, sebbene non in formissima. Queste le ultime di formazione sulle due squadre:

LE ULTIME SUL TOTTENHAM - Antonio Conte, oltre alle assenze degli infortunati Lloris, Bentancur, Bissouma e Sessegnon, dovrà fare a meno dello squalificato Dier. In porta quindi ci sarà Foster, in difesa spazio alla linea a tre formata da Romero, Lenglet e Davies. In mezzo al campo spazio Skipp con Hojbjerg mentre sugli esterni confermati Emerson Royal e l'ex Inter Perisic. L'unica punta sarà Kane supportato da Son e Kulusevski, panchina per Richarlison.

LE ULTIME SUL MILAN - Stefano Pioli avrà a disposizione Olivier Giroud, che sarà ovviamente titolare come unica punta supportato da Rafa Leao e Brahim Diaz, fuori contro la Fiorentina per infortunio. Ballottaggio a destra con Junior Messias che parte leggermente favorito su Saelemaekers, a sinistra invece ci sarà Theo Hernandez. Bennacer recuperato ma per la panchina, con Tonali ci sarà Krunic mentre torna Maignan a giocare un match di Champions League dopo l'infortunio: in difesa Thiaw con Tomori e Kalulu.

▪ LEGGI ANCHE - Stasera Tottenham-Milan: a Londra gelo e neve, ma tanti tifosi rossoneri in giro per la città

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine"
09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia"