Menù Notizie

Le pagelle di Parisi: la fascia destra è indigeribile. Non può giocare lì

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Fabiano Parisi è la brutta notizia della serata di ieri per la Fiorentina. Il terzino ex Empoli, nonostante il 2-1 in Conference League, è forse l'unico che non riesce a prendere neanche una sufficienza. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 5: "L'indigeribile fascia destra. Fadera e poi Baah gli sfuggono sempre. Non può giocare lì. Solo un tempo". Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Schierato di nuovo a destra con i soliti, evidenti problemi. Finisce messo nel mezzo da Baah e Kayembe sull'1-0 del Genk". Tuttosport non cambia il giudizio rispetto a quello degli altri quotidiani: "In difficoltà da subito, regala a Fadera una palla gol cancellata dal palo. All'intervallo Italiano lo cambia giustamente". Per FirenzeViola l'"erroraccio in avvio che favorisce Fadera nell’occasione del palo colpito dai belgi" gli vale un 5: "Conferma la sofferenza nell'adattamento sulla fascia destra". Infine è da 5 per TMW: "Ancora una partita da adattato da terzino destro, altra prova ricca di difficoltà in un ruolo non suo e che non sembra poterlo essere. Non a caso il Genk segna dal suo lato".

I voti

TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
FirenzeViola: 5

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
19:00 Serie A Addio Dionisi: la pesante eredità di De Zerbi al Sassuolo e la top ten mai raggiunta 18:57 Serie A Le ultime LIVE: Gasperini conferma Miranchuk, Baldanzi dal 1' nella Roma 18:56 Serie A Lautaro sempre più nella storia: terzo straniero capace di segnare 100 gol in A con l'Inter 18:52 Serie A Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo. Squadra affidata a mister Bigica 18:49 Calcio estero Festa Liverpool, crolla il Chelsea: Van Dijk regala la decima Carabao Cup ai Reds
18:48 Serie A All'Inter basta (per ora) una fiammata del solito Lautaro: 1-0 sul Lecce all'intervallo 18:45 Serie A Inter, lo stadio a Rozzano è un caso politico: consiglio comunale spaccato 18:42 Calcio estero Betis-Athletic, volto insanguinato per l'assistente Ayuso dopo lo scontro con una telecamera 18:38 Serie A Napoli, periodo complicato per Kvara. Calzona: "Forse si concentra troppo e perde fantasia" 18:34 Serie A Empoli, Bastoni match winner al Mapei: "Così nasce il gol. Sono tornato a qualche mese fa" 18:30 Serie A "Lukaku sta bene, è tranquillo e sereno". Rivedi De Rossi sul momento dell'attaccante 18:28 Serie A Futuro Giroud: la MLS lo corteggia e lui ci pensa seriamente. Ecco quando deciderà 18:27 Serie A Lecce-Inter, in curva striscione contro la polizia dopo i fatti di Pisa 18:26 Calcio estero LaLiga, il Betis torna in corsa per l'Europa: con l'Athletic Club finisce 3-1 18:23 Serie A Steven Zhang e gli sms inviati ai senatori dell'Inter: "Manteniamo il livello alto" 18:22 Serie B Modena-Spezia 0-0, le pagelle: Ponsi spinge tanto, Zoet para tutto 18:19 Serie C Serie C, 28ª giornata: la capolista Mantova frena a Novara, il Vicenza stacca la Triestina 18:17 Serie A Inter in gol alla prima chance: Lautaro non perdona la difesa del Lecce e fa 100 in A 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Castellanos più di Immobile. Zaccagni in panchina 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Torino: tre big giallorossi possono riposare 18:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Non penso più alle dimissioni, non voglio tirarmi fuori dalla lotta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Loftus-Cheek. Miranchuk o Scamacca? 18:12 Serie B Serie B, 26ª giornata: 0-0 a Modena, lo Spezia resiste in dieci per più di un tempo 18:08 Serie A Cagliari, Scuffet: "Il punto di oggi ci dà benzina per il futuro. Cerchiamo la vittoria" 18:08 Serie A Napoli, Osimhen tornato al gol in campionato: solo Kane ha segnato di più di testa dal 2020-21 18:04 Calcio estero Milan, attento a Chytil: lo Slavia Praga vince in campionato con una tripletta del centravanti 18:02 Serie A Inter, questa volta Sommer è davvero spettatore: "Buona fortuna ragazzi" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Calzona debutta con un pari in A. Pavoletti va ko, Kouame dimesso 17:56 Serie A Inter, c'è chi non riposa: Mkhitaryan avvicina Sommer per minuti in stagione 17:53 Serie A Inter, Dimarco: "Non dobbiamo prendere la partita sottogamba"