Menù Notizie

Le pagelle di Dumfries: resta a guardare Kostic. Urge un ripasso sulla battuta dei falli laterali

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter perde 1-0 in casa contro la Juventus. Tra i peggiori c'è Marcelo Brozovic, ancora lontano dalla forma dei giorni migliori. Decisamente tra i peggiori c'è Denzel Dumfries. La Gazzetta dello Sport lo boccia senza appello: "Rivedere e rivedere la posizione sul tiro di Kostic: da dove lo marcava? Doppiamente dannoso, perché impalla anche Onana. Insistere non serve...". Addirittura da 4 la valutazione del Corriere dello Sport: "Pare con il freno a mano tirato, anche perché dalla sua parte corre Kostic che a tratti diventa inarrestabile". Tuttosport allarga la critica anche a un fondamentale del calcio: "Non punta mai Kostic e, quando deve difendere, dimostra i consueti limiti. Urge inoltre un ripasso su come si battono le rimesse laterali". Meno pesante il giudizio de L'Interista: "Nella prima frazione ha un solo lampo, strappando su Kostic allo scadere, ma il suo passaggio basso non viene raccolto dai compagni. Sbaglia a valutare una palla, regalando al 17 bianconero spazio e campo, lo salva Darmian". Infine la valutazione di TMW: "Altra serata di fatica: Kostic fa quel che vuole, lui resta ammirato a seguirne le evoluzioni come in occasione del gol che sblocca la partita".

I voti

TMW: 4,5
Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 4,5
L'Interista: 5,5

Guarda qui la diretta sul canale twitch di TMW!
Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma"
14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:47 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi cede il passo: a breve il vice Farris in conferenza stampa 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a 89 punti. Il Torino resta decimo 14:27 Serie A L'Inter sa solo vincere, Calhanoglu mata un Toro in dieci: 2-0, a San Siro inizia la festa 14:23 Altre Notizie Lutto nel mondo del calcio. Morto Marco Merli: emblema della rinascita della Sangiovannese 14:19 Serie BVideo Botteghin lancia l'Ascoli, vittoria di misura in casa della Ternana: gli highlights 14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter 13:49 Serie A Toro in dieci e l'Inter passa: la sblocca Calhanoglu, 1-0 a San Siro 13:49 Serie C Ds Casertana: "Si è chiuso il primo step. Ora giochiamoci le nostre carte" 13:45 Serie A Torino in dieci contro l'Inter, espulso Tameze. Marelli: "Non capisco, per me era da giallo" 13:42 Calcio estero Porto, Villas-Boas dopo l'elezione a presidente: "Darò la mia vita per questo club"