Menù Notizie

Le pagelle di Dia: minaccia costante, tanta adrenalina e profondità. E fa 10 in campionato

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Al primo anno in Italia Boulaye Dia ha già raggiunto la doppia cifra, non male. Contro il Bologna altra buona prestazione dell'ex Villarreal, da 7 per noi di TMW: "Arriva in doppia cifra trovando un gol che vale un punto importante. Minaccia costante quando punta la porta negli ultimi venti metri, gli emiliani sono costretti costantemente a raddoppiarlo per arginare le sue scorribande". Mezzo punto in meno da La Gazzetta dello Sport: "Decimo gol stagionale, tanta adrenalina e profondità". Si accoda Tuttosport: "Per larghi tratti gira troppo a largo dall’area. ma quando fa irruzione brinda al 10° centro".

I VOTI DI DIA
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5
Tuttosport: 6,5

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
13:00 Serie A Juventus, valutazioni in attacco: Greenwood e Zhegrova in lista. E al centro resiste Morata 12:57 Serie C Foggia, Cudini: "Non vedo rilassatezza, ma tanta convinzione. Gara importante" 12:54 Serie A Lecce spettacolare al Mapei Stadium: Dorgu raddoppia contro il Sassuolo 12:53 Serie A Sacchi consiglia il Milan: "Prendano prima l'allenatore e poi lo assecondino sul mercato" 12:49 Serie B Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare"
12:45 Serie A Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: assenti Ferguson, Odgaard e Saoumaoro 12:41 Serie A La sblocca Gendrey: Lecce già avanti al Mapei Stadium, 1-0 sul campo del Sassuolo 12:38 Serie A Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina 12:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" 12:31 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 12:30 Serie A Sassuolo, Volpato: "Contro il Lecce è una partita fondamentale per noi" 12:27 Serie A Lecce, Pongracic: "In campo con tranquillità e grandi motivazioni" 12:23 Serie A Lecce, Gotti: "Grande equilibrio per la lotta salvezza, grande sport per la Serie A" 12:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I risultati di ieri? Non sono abituato a guardare gli altri" 12:15 Serie A Lecce, Pongracic: "Per noi è come una finale, possiamo fare punti" 12:11 Serie A Sassuolo, Volpato: "Oggi grande occasioni, dobbiamo restare uniti e compatti" 12:08 Serie A Juventus, torna di moda Samardzic per il centrocampo: individuata la formula giusta 12:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ai playoff non puoi permetterti di prendere un gol in contropiede" 12:00 Serie A Napoli contestato? Corbo su Repubblica: "Doveva andarci il club a umiliarsi dagli ultrà" 11:57 Calcio estero Real Madrid, i convocati di Ancelotti per il match contro il Barcellona 11:53 Serie A Juventus, nome nuovo per le fasce: spunta Tiago Santos. Al centro il preferito è Calafiori 11:49 Serie C Mantova, Possanzini: "Ci manca un po' di quel pepe al c**o" 11:45 Serie A Roma, De Rossi e la stoccata a Lotito: "Perdiamo sempre occasioni per fare passi avanti" 11:42 Calcio estero Barcellona, i convocati per la sfida al Real Madrid: due le assenze per Xavi 11:38 Serie A Inter, il mercato dopo la seconda stella: l'obiettivo è avere due titolari per ogni ruolo 11:34 Serie A Juventus, flop Alcaraz: anche a Cagliari non ha convinto. E il futuro è già deciso 11:30 Serie A L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì” 11:27 Calcio estero Arsenal a caccia di attaccanti, nel mirino Sesko e Isak 11:23 Serie A Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a Krstovic 11:19 Serie B Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como"