Menù Notizie

Il punto sulla Juve - Kulusevski c'è. Ora tutto ruota attorno a Emre Can

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' subito entrato nel vivo il mercato della Juventus in questo mese di gennaio. Prima ancor dell'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, Fabio Paratici ha definito tre operazione: Mario Mandzukic ha salutato il club a titolo definitivo per trasferirsi all'Al Duhail, Mattia Perin è andato in prestito al Genoa, mentre dall'Atalanta è arrivato Dejan Kulusevski, attaccante classe 2000 preso per giugno che questa mattina ha sostenuto le visite mediche.

Tutto ruota attorno a Emre Can - Kulusevski è in prestito al Parma, che è intenzionato a trattenerlo fino al termine della stagione. Ma la Juventus in queste ore sta valutando anche se provare a trattare il suo arrivo anticipato a Torino, mettendo sul piatto della trattativa qualcosa di più del semplice prestito (già rifiutato) di Marko Pjaca. Decisione non ancora presa perché, in questo momento, tutto ruota attorno al nome di Emre Can: se arriverà un'offerta da 25-30 milioni di euro per il tedesco la Juve darà il via libera alla cessione dell'ex Liverpool e, a quel punto, proverà a portare in bianconero Kulusevski già a gennaio.

Occhio a Rugani - In uscita c'è Marko Pjaca, calciatore che difficilmente andrà via con una formula diversa dal prestito secco. Occhio infine a Daniele Rugani, difensore centrale che fin qui ha trovato pochissimo spazio: dovesse arrivare un'offerta superiore ai 20 milioni di euro, il suo addio nei prossimi giorni potrebbe tramutarsi in qualcosa di concreto.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena
22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata" 22:00 Serie A Stojkovic: "Inter dominante in Serie A, è sembrata ingiocabile. Vlahovic come Haaland" 21:56 Calcio estero Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini" 21:52 Serie A Milan, Pioli dopo lo 0-0 dello Stadium: "Positivo mantenere il distacco dalla Juventus" 21:49 Serie C Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli 21:45 Serie A Quagliarella esalta Lautaro: "Giocatore bello da vedere, non pensavo fosse così forte" 21:41 Calcio estero Real Sociedad sconfitta dal Real Madrid, Kubo: "Avremmo meritato di vincere noi" 21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa" 21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag 21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski 20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo"