Menù Notizie

Hellas Verona, Tavsan ha firmato per la prossima stagione. Possibile tentativo per gennaio

TMW
di Andrea Losapio
Fonte: In collaborazione con Francesco Galvagni
Foto

L'Hellas Verona ha già chiuso un colpo per il prossimo luglio. Si tratta di Elayis Tavsan, attaccante del Nec Nimegen. Considerato come possibile sostituto di Cyril Ngonge nella scorsa estate, l'olandese è in scadenza al 30 di giugno e ha firmato in questi giorni con il club scaligero fino al 30 giugno del 2028. Dunque nella prossima stagione Tavsan vestirà il gialloblù. C'è però l'idea di anticipare l'arrivo già durante il mese di gennaio, offrendo una contropartita ridotta al suo attuale club di appartenenza.

Il NEC chiede circa un milione di euro per questi sei mesi, anche se il Verona vorrebbe abbassare il prezzo, considerando appunto che da luglio potrà avvalersi gratis delle sue prestazioni. Molto potrebbe dipendere dal futuro di Ngonge, che è seguito da club di Premier - Aston Villa e Nottingham Forest su tutti - oltre alla Fiorentina che, al netto del contatto dell'altro ieri, non è ancora decisa ad affondare il colpo.

Tavsan in questa stagione ha giocato 10 partite fra campionato e coppa d'Olanda, segnando tre reti e fornendo tre assist, ma solamente nelle ultime settimane è ritornato a essere un titolare, dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per qualche settimana. Curiosità: il NEC ha sempre vinto quando è stato schierato dal primo minuto.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Girona, esordio con beffa in Champions. Gallagher lancia l'Atleti 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City frena: 0-0 con l'Inter, Haaland non raggiunge quota 100 08:48 Rassegna stampa Tacconi: "Schillaci era un fratello, anzi il mio figlioccio. Rissa con Baggio? Tutto vero" 08:45 Serie A Lotito tranquillizza Provedel su chi è il titolare. Ma sarà un lungo dualismo con Mandas 08:43 Rassegna stampa Napoli, Sacchi sull'allievo Conte: "Non lascia nulla al caso, anche qui può fare la storia"
08:38 Rassegna stampa Roma, l'Olimpico si prepara a contestare. Cori e strisiconi per DDR, esordio tra i fischi per Juric 08:33 Rassegna stampa Serena ricorda Schillaci: "Una mina vagante, gli davi palla e qualcosa inventava" 08:30 Serie B Sassuolo, Laurienté da ritrovare. E intanto il club ospita la EAFF Champions League Amputee 08:29 Serie A Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan 08:28 Rassegna stampa La Roma brucia anche De Rossi: cacciato perché difeso da Totti. Pesa anche il caso Dybala 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia" 08:18 Rassegna stampa Fonseca si gioca tutto nel derby. Il tecnico del Milan già in bilico: pole Sarri, Terzic non convince 08:15 Serie A C'è un Jorginho con l'Italia e uno con l'Arsenal. Il Capitano che vince il derby sfida Gasp 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Addio a 59 anni a Totò Schillaci, l'urlo azzurro delle notti magiche" 08:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Gioia e dolori da Champions. Miracolo Skorupski ma è solo pari" 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "La Roma in tilt: caccia De Rossi, Juric fino a giugno" 08:00 Serie A Napoli, Conte a Torino senza sorprese e tante carte vincenti dalla panchina 08:00 Serie A Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sullo 0-0 nerazzurro contro il City: "Cuore Inter a casa Pep" 07:53 Rassegna stampa Il Giornale apre stamani: "Addio Totò, il calcio piange la stella delle Notti magiche" 07:48 Rassegna stampa La Roma esonera De Rossi, Il Romanista in apertura non ci sta: "L'oltraggio" 07:45 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 07:45 Serie A Palladino e l'esempio infausto di De Rossi. Bojinov: "A Firenze situazione diversa da Roma" 07:43 Rassegna stampa La prima de Il Resto del Carlino: "Bologna in Champions, un punto di orgoglio" 07:38 Rassegna stampa Addio a Totò Schillaci, La Stampa in prima pagina lo saluta: "Quegli occhi magici" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions" 07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia"