Menù Notizie

Hellas Verona: si parte per il ritiro con più certezze che dubbi

di Francesco Galvagni
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Anno nuovo, vita nuova in casa Hellas Verona, la squadra del neo-tecnico Paolo Zanetti partirà oggi per il ritiro di Folgaria (che dopo sette anni prenderà il posto di Primiero) dove rimarrà fino al 28 luglio. Sarà un Hellas rinnovato quello che nelle prossime settimane si preparerà in Trentino al sesto campionato di Serie A consecutivo ma che già dal giorno 0 della nuova stagione potrà portare con sè molte più certezze rispetto a quello che aveva approcciato la stagione passata.

Già tre movimenti in entrata ufficiali
Sono infatti già tre i colpi in entrata ufficializzati dal club di via Olanda, uno per reparto, con Frese, Harroui e Mosquera che saranno fin da subito nella disponibilità di Zanetti, il quale sarà in grado di lavorare con una rosa certamente non ancora completa al 100% ma con uno scheletro di fatto già ben definito praticamente in ogni reparto; a differenza dello scorso anno quando Marco Baroni fu costretto ad un ritiro praticamente privo di anche solo un elemento certificato per impostare il centrocampo del torneo a venire.

Porte girevoli
Sarà ad ogni modo un calciomercato ancora tutto da scrivere quello dell'Hellas, con il d.s. Sogliano che dopo l'operazione Noslin dovrà ora ragionare su quanti e quali altri pezzi sacrificare sull'altare delle plusvalenze. Per Montipò, Coppola e soprattutto Cabal, Tchatchoua e Suslov sembrerebbero essersi accesi i fari delle big, in una situazione che potrebbe soltanto che giovare al Verona, che senza nessuna fretta di dover cedere dovrà recitare la sua parte cercando di far lievitare il prezzo così da raccogliere quante più risorse possibili da poter poi re-investire in modo oculato.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
08:03 Rassegna stampa Leggo in prima sulla Lazio: "La bestia nera Vlahovic, prova del 9 per la difesa" 08:00 Serie A Napoli, la forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi 08:00 Serie A Juventus, per battere la Lazio serve il miglior Vlahovic 08:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo apre con le parole di Percassi: "Una squadra satellite? È un ipotesi"
07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "In campo Marin o Makoumbou? Col Toro gioca chi sta meglio" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina suona la carica a Dybala: "Vai Paulo" 07:45 Serie A Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Domenica a Venezia parte il tour de force dei nerazzurri" 07:38 Rassegna stampa Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Rebus Ferraris, l'offerta di CdS complica tutto" 07:30 Serie A C'è un altro nel Milan (oltre Reijnders) che 'vorrebbe' il passaggio al 4-3-3 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS sull'Inter: "Inzaghi vuole cambiare passo. Lautaro uomo dei sogni" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Dalla città al primato: si rafforza a cena il patto DeLa-Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “Addio errori in campo, arbitrerà l’IA” 07:15 Serie A Gli scozzesi protagonisti in Italia, Marco Negri: "McTominay può essere il colpo dell'anno" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura su Sergio Conceicao al figlio: "Sei forte ma resta umile" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo 06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso