Menù Notizie

Hellas Verona: settimana di esuberi in attesa delle nuove entrate

di Francesco Galvagni
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

E' stata una settimana caratterizzata dall'uscita di qualche esubero quella dell'Hellas Verona, la prima del ritiro di Folgaria in cui la squadra di Paolo Zanetti si è resa protagonista di un 4-0 alla Top 22 Dilettanti Veronesi nella prima amichevole pre-stagionale. Oggi è in programma la seconda uscita per Dawidowicz (arrivato da poco in ritiro dopo le fatiche degli Europei) e compagni, che se la vedranno con il Rovereto, formazione di Eccellenza.

Lasagna a Bari, da sistemare altri quattro
Sarà il Bari la prossima squadra di Kevin Lasagna, rientrato dal prestito in Turchia e in cerca di riscatto in Serie B nella stagione che lo porterà alla scadenza del suo contratto con l'Hellas. Gli altri esuberi da sistemare (non convocati per il ritiro) sono quattro, per tre di questi è vivo l'interesse della Serie B, Hrustic piace al Palermo, Kallon a Salernitana e Carrarese (quest'ultima direzione non gradita però dal giocatore) mentre Praszelik potrebbe far ritorno al Cosenza; infine servirà trovare una sistemazione anche per Braaf, reduce da sei mesi al Fortuna Sittard e ormai lontano dal poter essere incluso nel progetto.

Rosa da completare dietro e davanti
Una rosa che dovrà poi essere completata quella a disposizione di Paolo Zanetti, dopo la partenza di Cabal in direzione Torino serve almeno un esterno sinistro di difesa per completare il reparto. Davanti invece per avere delle rotazioni quanto più ampie possibili (al netto di possibili altre partenze) dovrebbero arrivare almeno un tre-quartista (resta viva la pista che porta a Kastanos della Salernitana), un esterno e due punte, e in questo senso i profili sondati sono molti sebbene di piste realmente concrete non si possa ancora parlare.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese
20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta