Menù Notizie

Hellas Verona, Cioffi: "Servono tre o quattro acquisti, di cui uno in difesa"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell'Hellas Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato dopo la sconfitta contro il Bari per 4-1. "Un inizio in salita, a una cornice così andava reso merito in maniera diversa. Nei primi 20' ci sono stati aspetti positivi, per il resto c'è da stare muti e lavorare. Mi prendo le mie responsabilità, il cambio di Magnani è stato un azzardo e l'ho sacrificato io. Ho fiducia nella società, servono tre o quattro acquisti, di cui due in difesa. Stiamo lavorando sodo, se non basterà faremo di più".

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo" 10:08 Serie A Kvaratskhelia: "Gol in Champions? I sogni diventano realtà. Di Lorenzo grande capitano"
10:07 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Sarei venuto a Bologna a prescindere dal tecnico; Ronaldinho il mio idolo" 10:06 Serie A Napoli, Corbo su Repubblica: "L’orgoglio di una notte che riscatta la povera Italia" 10:04 Serie B UFFICIALE: Nuovo club "gemello" per il Genoa. La 777 Partner acquisisce il Melbourne Victory 10:00 Serie A La prima di tante? Rafa Leao a Stamford Bridge in un incrocio pericoloso per il suo futuro 10:00 Serie A "Sono indignato per l'arbitraggio": rivedi Xavi in conferenza stampa dopo Inter-Barcellona 09:57 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina, con gli Hearts più Cabral di Jovic. In porta si rivede Gollini" 09:53 Serie A "Nessuna rivincita, deve essere solo l’inizio": rivedi Inzaghi dopo Inter-Barcellona 09:53 Rassegna stampa Il Torino punta Martinez. Tuttosport: "Terzino-eroe: a giugno salvò una fotografa" 09:49 Rassegna stampa Udinese, Udogie a La Repubblica: "Siamo uniti, abbiamo fame e non ci poniamo limiti" 09:47 Serie A "Grande risultato ma ora pensiamo alla Cremonese": rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 09:45 Serie A “Lottato per Inzaghi. Siamo sempre col mister”: rivedi Calhanoglu dopo Inter-Barcellona 09:45 Il corsivo Un manifesto costruito in 50 giorni. Spalletti fa il pompiere, ma questo Napoli è stellare 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Disastro Adan in Marsiglia-Sporting. Schmidt: "Giochiamo da Benfica" 09:41 Serie A "Spalletti mi ha voluto a tutti i costi. Mi dà fiducia": rivedi Raspadori dopo Ajax-Napoli 09:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Mourinho sceglie ancora Belotti: l'ex Torino dal 1' contro il Betis" 09:34 Serie A "Lezione agli olandesi che hanno insegnato calcio": rivedi Capello dopo Ajax-Napoli 09:34 Rassegna stampa Giordano sul CorSport: "Le mani di Spalletti sul Napoli. Il gol dell'1-1 è tutto suo" 09:30 Serie A Brutto è bello. L'Inter si è snaturata per battere Xavi: ora è anche più pronta per Lukaku 09:29 Serie A VIDEO - Porto-Leverkusen 2-0, Sergio Conceiçao rialza la testa. Gol e highlights 09:28 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Chelsea-Milan, le 3 mosse con cui Pioli può imbrigliare Potter" 09:26 Serie A VIDEO - Liverpool-Rangers 2-0, i reds restano a tre punti dal Napoli. Gol e highlights 09:24 Serie A VIDEO - Brugge-Atletico Madrid 2-0, i belgi sono la rivelazione di Champions. Gol e highlights 09:23 Rassegna stampa Samp, oggi il sì di Stankovic. Il Secolo XIX: "Niente Inter. Ieri ha incontrato Ferrero" 09:21 Serie A VIDEO - Inter-Barcellona 1-0, la notte che ci voleva per rialzare la testa. Gol e highlights 09:18 Serie A VIDEO - Eintracht-Tottenham 0-0, continua il mal di trasferta degli Spurs. Gli highlights