Menù Notizie

Hatipoglu (vicepresidente Galatasaray): "Osimhen non andrà via a gennaio"

di Luca Bargellini
Foto

È appena arrivato al Galatasaray, ma le voci di un possibile addio a gennaio di Victor Osimhen si fanno già sentire a causa di una clausola presente nell'attaccante nigeriano arrivato dal Napoli che permetterebbe di partire qualora arrivasse una richiesta da parte di un top club europeo.

"Non c'è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio - ha spiegato Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del club di Istanbul ai microfoni di Spor Kazani -. Anzi, stiamo pianificando di farlo giocare anche nella prossima stagione. Osimhen resterà un giocatore del Galatasaray fino a giugno. Discutere di queste cose serve solo a cambiare l'attenzione mediatica e a rovinare il piacere di guardare Osimhen giocare. Il giocatore dimostra in ogni partita quanto sia legato al Galatasaray. Le persone giocano dove sono felici. Ha un contratto con noi fino alla fine della stagione. È molto felice di essere al Galatasaray. Dovremmo piuttosto pensare a come continuare con Osimhen nelle stagioni future. Non ha senso discutere se andrà via durante la pausa di metà stagione".

Sul passaggio in Turchia del centravanti pochi giorni fa si era espresso anche il ds del Napoli, Giovanni Manna: "È stata un'opportunità, il mercato era chiuso in Europa. Loro si sono approcciati a noi appena finita la nostra sessione estiva. Non eravamo apertissimi all'inizio, perché si erano presentate delle situazioni analoghe lungo il mercato, ma né noi né Victor volevamo un prestito. Poi parlando con il calciatore siamo riusciti a trovare una quadra e la soluzione è stata appagante per tutti. È chiaro che noi avremmo voluto venderlo, ma non è stato possibile".

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
23:12 Calcio estero Liga Portugal, tutto facile per il Benfica: 3-0 in casa del Boavista, a segno anche Cabral 23:08 Serie A Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" 23:04 Serie CTMW Radio DG Campobasso: "Obiettivo è centrare i playoff. Braglia la nostra garanzia" 23:00 Serie A Santacroce rapito da McTominay: "Fenomenale, centrocampista di livello altissimo" 22:57 Calcio estero LaLiga, Valery al 94' fa esultare il Maiorca: Betis Siviglia beffato nel recupero
22:53 Serie A De Grandis sul derby: "Quando Simone Inzaghi effettua i cambi, l'Inter peggiora" 22:49 Calcio estero Lo Schalke pensa a Raul, lui declina: non è la proposta ideale per lasciare il Real 22:45 Serie A I Friedkin ai tifosi: "Apprezziamo le vostre opinioni e vogliamo assicurarvi che le ascoltiamo" 22:42 Serie C Serie C, 5ª giornata - Crolla ancora il Milan Futuro: vince il Rimini. La SPAL batte il Carpi 22:41 Altre Notizie Serie A, De Siervo: "Oggi passo fondamentale nella lotta alla pirateria" 22:38 Serie A Vigilia di Coppa Italia per il Cagliari: il report dall'allenamento su Mina, Prati e non solo 22:34 Calcio estero Rodri a Barcellona dal dottor Cugat: lo spagnolo cammina senza l'ausilio di stampelle 22:30 Serie ATMW Juve, Torricelli: "Cambiaso può diventare un top. Vlahovic gestisca la sua voglia di fare gol" 22:28 Serie C Serie C, 5ª giornata - Non vanno oltre il pari a reti bianche Pescara e Perugia 22:23 Serie A Monza, squadra a pranzo con Galliani: clima sereno nonostante l'astinenza dalla vittoria 22:19 Serie B Frosinone, per Vivarini fiducia a tempo? Sembrano decisive le prossime due partite 22:15 Serie A Atalanta-Como rinviata per l'impraticabilità del terreno: cosa dice l'articolo 60 della FIGC 22:12 Calcio estero Shock in Zweite Bundesliga: tifosi del Magdeburgo espongono striscione nazista 22:08 Serie A Lega Serie A: "Campo Gewiss Stadium impraticabile, rinvio a domani per Atalanta-Como" 22:08 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium 22:04 Serie C Catania, sospiro di sollievo per Bethers: dopo il ricovero per trauma alla testa, è stato dimesso 22:00 Serie ATMW Vicenza dedica un murales di 60 metri a Rossi. La moglie Federica: "Che emozione" 21:56 Calcio estero Super Lig, si chiude il 6° turno: Gala sempre più primo, il Fenerbahce di Mou è a -5 21:53 Serie A A Coverciano ecco il nuovo Master UEFA Pro. Tra gli allievi anche Hamsik, Kolarov e... Fabregas 21:49 Serie B I 90 cuori grigiorossi. Questi i tifosi che seguiranno la Cremonese in Coppa a Cagliari 21:48 Serie A Atalanta-Como, altro ribaltone: non ci sono le condizioni per giocare, gara rinviata 21:45 Serie ATMW Pancaro: "Inter ancora favorita. Lazio? Baroni sta sfruttando al massimo le sue potenzialità" 21:42 Calcio estero Eurorivali - La Stella Rossa avvisa l'Inter: Partizan battuto 4-0 in trasferta 21:38 Serie A Roma, nel comunicato dei Friedkin spazio anche per lo stadio e per il mercato appena concluso 21:34 Serie C Serie C, 5ª giornata - La SPAL si porta in vantaggio sul Carpi. È poi pari al 'Neri'