Menù Notizie

Goretti e l'Empoli: "Quando si parla troppo vuol dire che qualcuno non vuole che si realizzi"

di Luca Bargellini
Foto

Lunghissima intervista ai microfoni di TeleColore per il direttore sportivo della Reggiana, Roberto Goretti. Fra i tanti temi toccati dall'ex dirigente di Perugia e Cosenza c'è anche quello legato al suo futuro e a quello del tecnico Alessandro Nesta:

"I rumors sull'Empoli (dove andrebbe a sostituire Pietro Accardi, ndr)? Se non si raggiungono gli obiettivi prefissati non si può ambire ad altre squadre. So che l'80% delle cose che si leggono in giro non sono vere e quando si chiacchiera troppo di un argomento vuol dire che c'è qualcuno che non vuole che si realizzi. Io a Reggio Emilia sto benissimo e ho rifiutato offerte superiori dalla Serie B. Qui c'è grande potenziale e so bene cosa vuol dire indossare la maglia granata.

Nesta? Mi auguro che possa rimanere con noi. Attraverso il suo lavoro ha fatto sì che la squadra potesse giocarsela alla pari con tutte le altre rivali. Io suo operato per me è positivo. La continuità è un valore importante tanto che la cosa migliore per una società sarebbe di trovare un allenatore che rimanga per tanti anni. Quando, però, si prende uno come Nesta si deve mettere in conto che possa rimanere due o tre stagioni al massimo"

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
14:04 Serie C Il 'Del Duca' torna in Serie B? La Juve Stabia lo ha scelto per le gare interne 14:00 Serie A Serie A, i migliori 10 portieri: decisiva Atalanta-Fiorentina. Maignan fuori dalla graduatoria 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Di Lorenzo-Napoli: la storia è finita. Milan, volata finale per Fonseca 13:56 Calcio estero De la Fuente pronto al rinnovo con la Spagna: "Tranquillo, definiamo la prossima settimana" 13:53 Serie A Le pagelle di Juric: la speranza europea è l'unica consolazione. Brutta prestazione
13:49 Serie A Serie B, Giudice Sportivo: due turni a Brignola. Ammenda da 6mila euro per il Catanzaro 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 della stagione 2023/24: nell'undici iniziale, 8 sono della Salernitana 13:43 Serie A Brahim Diaz: "Stagione pazzesca col Real. Ho sentito Pioli e l'ho ringraziato..." 13:43 Serie A La Juve prova a inserirsi per Di Lorenzo. Intreccio di mercato con il Napoli: piace Dorgu 13:41 Calcio estero Manchester City, l'Al-Ittihad si muove per Ederson: pronti 25 milioni per il brasiliano 13:39 Serie A Milan, venerdì amichevole a Perth con la Roma: c'è Giroud. Assente Leao 13:38 Serie A Le pagelle di Scamacca: un gol pazzesco e un segnale a Spalletti per l'Europeo 13:34 Serie B Il Torino su Vanoli? Lui risponde così: "Nel calcio non sai mai cosa succederà domani" 13:32 Serie A Udinese, Okoye festeggia la salvezza: "Un bel regalo al paron Pozzo" 13:30 Serie A Serie A, la formazione della stagione 2023/24: 7 interisti nell'undici titolare 13:26 Serie A Le pagelle di Lookman: un gol da falco e due annullati. Altra prestazione clamorosa 13:23 Serie A Milan, a destra in crescita l'opzione Tiago Santos. Fonseca è il suo sponsor 13:19 Serie B Quale sarà la Serie B del futuro? Sono 18 i club sicuri. Mancano solo gli ultimi due 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 38ª giornata: il Toro dorme a Bergamo, 4 giocatori nel nostro 4-3-3 13:13 Serie A La Juventus saluta ufficialmente Alex Sandro: "Da oggi ancora più parte della nostra storia" 13:11 Serie A Le pagelle di Nicola: firma l'ennesima rimonta salvezza, compiuta un'altra impresa 13:08 Serie A Thiago Motta e Juventus, intesa blindata. L'incontro con Giuntoli però è rinviato 13:04 Serie BTMW Palermo, niente riscatto per Henderson. Ritorno al Milan anche per Chaka Traoré 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 38ª giornata: Okoye e Niang eroi salvezza. Alex Sandro, addio con gol 12:56 Calcio estero Il Lipsia dei giovani in porta riparte da un veterano, il ds: "Ecco perché rinnoviamo Gulacsi" 12:53 Serie A J.Jesus torna sul caso Acerbi: "L'ho tutelato, ma lui voleva farmi passare per bugiardo" 12:49 Serie C Vis Pesaro, avanti con Stellone in panchina. Venerdì la conferenza del presidente 12:45 Serie A Le pagelle di Niang: quando tutto sembra finito ecco il gol che vale la Serie A 12:41 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Luis de la Fuente taglia Asensio, c'è Joselu 12:40 Editoriale Motta alla Juve è una scelta giusta. Conte al Napoli tanti Interrogativi. Fonseca non accende il mondo Milan. Palladino meglio di Aquilani in Viola