Menù Notizie

Gnonto: "Le italiane in Champions sono forti. Inter tra le migliori squadre al mondo"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Wilfried Gnonto, attaccante del Leeds, si è espresso nella sua intervista rilasciata a SportMediaset anche sul possibile rendimento delle squadre italiane in Champions League: "Sono tutte forti, sono sicuro che faranno un buon percorso, speriamo arrivino il più avanti possibile e - si augura - magari che qualcuna riesca anche a vincere".

Gnonto poi prosegue: "La più forte in assoluto è probabilmente il Manchester City, lo ha dimostrato l'anno scorso, ma ci sono tante squadre che possono fare bene, vedremo chi arriverà fino in fondo. Derby? Ho visto la partita e mi aspettavo un'Inter così forte. È una delle migliori squadre del mondo, finalista di Champions. Sono contento che abbia vinto".

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
18:11 Serie C Serie C, 6ª giornata: i risultati delle gare delle 16:15. Vincono Legnago, Lucchese e Brindisi 18:11 Calcio estero Lipsia-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: De Ligt out, Openda sfida Kane 18:08 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Da Bologna siamo ripartiti, a Lecce prova di maturità. Bravi tutti" 18:05 Serie A LIVE TMW - Lecce, Baschirotto: "Ci siamo messi in difficoltà da soli" 18:05 Serie A Scaroni sull'addio di Maldini: "I cambiamenti sono positivi, ma non dimentichiamo cosa ha fatto"
18:04 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Contro il Catanzaro sarà come una finale. Petto in fuori e testa alta" 18:00 Serie A Napoli, Gaetano: "Ho calciato ad occhi chiusi, ho sentito la porta. A tratti diventiamo devastanti" 17:59 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Gasperini: De Ketelaere ce la fa ed è arruolabile 17:59 Calcio estero Premier League, altro ko per lo United. Ok Arsenal, vince anche Tonali. Cade il City 17:58 Serie A Sportiello: "Non è facile per un portiere farsi trovare pronto, ma mi sono dimostrato affidabile" 17:56 Serie A Stramaccioni: "Con una vittoria il Milan manderebbe un messaggio importante al campionato" 17:52 Serie A Milan, Scaroni: "Capitolo San Siro? Non ancora chiuso, ma andiamo dritti su San Donato" 17:52 Serie A LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Il Napoli ha dimostrato più determinazione del Lecce" 17:49 Serie A Zielinski, nona stagione con almeno un gol e un assist: primato condiviso con Bonaventura 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos al posto di Immobile 17:47 Calcio estero La Premier si infiamma per Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali 17:45 Serie A Lecce, D'Aversa: "È mancata determinazione. Krstovic va servito di più e meglio" 17:42 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Dimostrato autorevolezza anche prima di oggi" 17:41 Serie A Lazio, Sarri: "Immobile malconcio dopo il Torino, dentro solo in caso di estrema necessità" 17:40 Calcio estero Eurorivali - Real Madrid, martedì al Maradona, ora a Girona: la formazione di Ancelotti 17:39 Calcio estero Bundesliga, i risultati del pomeriggio: Leverkusen primo, cade ancora Bonucci 17:38 Serie A Lazio, Hysaj: "Milan al top, ma possiamo metterlo in difficoltà. Bisogna stare concentrati" 17:34 Serie A Milan, Sportiello: "Il primo posto adesso conta poco. Dobbiamo proseguire questo trend" 17:30 Serie A Napoli, Garcia: "Abbiamo gestito bene la gara. Natan è intelligente, Zielinski importantissimo" 17:26 Serie A Napoli, De Laurentiis esulta per la vittoria a Lecce: "Sempre stato sereno, mai avuto dubbi" 17:25 Serie B Spezia, Alvini: "Sono arrabbiato: non possiamo regalare così gli ultimi minuti" 17:23 Serie A Napoli, Garcia: "Non importa cosa faranno gli altri, l'importante era vincere e l'abbiamo fatto" 17:19 Serie A Lecce-Napoli 0-4: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 7^ giornata di Serie A 17:15 Serie A Napoli, Ostigard: "Felice per il gol. Con Natan va alla grande, dobbiamo continuare a vincere" 17:11 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli di Garcia ritrova il sorriso e si porta a -1 dalla vetta