Menù Notizie

Genoa, oggi esami per Strootman. Per Retegui filtra un moderato ottimismo

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La pesante sconfitta contro il Frosinone ha portato con sé anche l’infortunio di Kevin Strootman, un'ulteriore brutta notizia per Alberto Gilardino e il suo Genoa. Oggi l’olandese verrà sottoposto agli accertamenti di rito per quello che appare come un infortunio muscolare all’adduttore della coscia destra. Di certo salterà la gara con l’Empoli e quella successiva contro la Lazio in Coppa Italia ma fino alla conferma del grado di infortunio non si possono fare previsioni specifiche visto che il giocatore era da poco rientrato dopo lo stop subito contro la Roma.

In casa Genoa si ragiona anche e soprattutto sugli altri indisponibili, ben cinque in Ciociaria, sottolinea La Repubblica: Bani, Gudmundsson, Retegui, Jagiello ed Ekuban. Ieri la squadra è tornata subito in campo, non farà riposo questa settimana considerando che la prossima sfida si giocherà sabato al Ferraris contro una diretta concorrente come l’Empoli, con l’attesa per comprendere chi tra gli indisponibili potrà essere disponibile.

Dal Signorini non arrivano notizie esaltanti per Bani e Gudmundsson, mentre filtra un lieve, lievissimo ottimismo per Mateo Retegui che sarà, così come i compagni, valutato ogni giorno. Inutile specificare quanto sia importante il rientro dell'italo-argentino (ma nazionale azzurro), vista anche l'anemia dell'attacco rossoblù in questo momento.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
05:30 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jesper Lindstrom, il flop dell'anno a Napoli. Pagato 30 milioni, rischia l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo"
01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio 00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro 00:34 I fatti del giorno Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter schiacciasassi: +12 sulla Juve. Genoa, arriva un rinnovo 00:26 Calcio femminile “Sembra quella di Busquets e Iniesta”. L'elogio di Herve Renard alla Spagna femminile 00:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Sto bene dove sto" 00:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Manca ancora tantissimo". Poi spiega la dedica di Dimarco sul gol 00:19 Calcio estero Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile 00:15 Serie A Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto" 00:11 Serie A Calzona e la rincorsa Champions: "Ci credo, finché la matematica non ci condanna..." 00:10 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 00:08 Serie A Sassuolo, Bigica: "Non andremo in ritiro. Berardi sicuramente disponibile per Verona" 00:04 Calcio estero Liverpool ai piedi di Koumas e Danns: Klopp lascia in eredità anche giovani di talento 00:02 Serie A Inzaghi fa il punto: "Acerbi, Thuram e Calha tornano fra Genoa e Bologna. Speriamo per Frattesi" 00:01 Serie A Bologna, Motta sull'Atalanta: "Sono fortissimi e sanno come non farti giocare" 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri 00:00 Accadde Oggi... 29 febbraio 2004, i russi si ritirano dall'acquistare la Roma. Che vince 1-4 a Parma
Mercoledì 28 Febbraio 2024
23:59 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Vinto in uno stadio bello e con un pubblico che spinge tanto" 23:58 Calcio estero Il WBA passa in mani statunitensi. Il nuovo proprietario è Patel, socio di minoranza del Bologna