Menù Notizie

Genoa, gol e sorrisi: Ekuban festeggia il rinnovo con un giorno da social media manager

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La firma è arrivata sul filo di lana. Ma Caleb Ekuban sarà ancora un giocatore del Genoa anche nelle prossime due stagioni. Un biennale con opzione per il terzo per l'attaccante di mister Alberto Gilardino che, immaginiamo, sarà felice che piano piano il suo mosaico sta prendendo forma. Si è partito dall'acquisto a titolo definitivo di Vitinha passando per questa operazione. Peccato solo per la cessione di Josep Martinez ma si sapeva che in queste dinamiche di mercato, per acquistare un elemento qualcuno deve per forza uscire. "Mi auguro possa rimanere e che possa rinnovare perché è un giocatore importante per noi" aveva dichiarato l'allenatore dopo la vittoria contro il Sassuolo. Desiderio esaudito.

Quattro reti in stagione.
Elemento prezioso quando è stato chiamato in causa. Non era facile ritagliarsi uno spazio fra Retegui, Gudmundsson ed infine Vitinha ma la punta di Villafranca di Verona ha saputo lasciare il segno in più di un'occasione. Spettacolare la rovesciata contro il Lecce per tre punti importantissimi per la salvezza passando per il gol di Verona, quello di Reggio Emilia contro il Sassuolo (il primo in stagione) e la rete contro il Milan a San Siro. Quattro centri complessivi nelle 30 sfide in cui è stato impegnato fra campionato e Coppa Italia.

Una giornata da social media manager
Importante in campo, un fiume in piena di simpatia fuori. E nella giornata dedicata ai social media, il Genoa ha deciso di lasciare in mano a Caleb i profili social della società. Si è partito con un'instantanea della rete del 2-1 contro i salentini a Marassi passando per un montaggio di video fra campo e fuori della scorsa stagione. Non è mancato anche un sorriso con Bani (che un anno fa aveva lo stesso ruolo a guidare le piattaforme) per poi concludere il tutto con un selfie. Per la felicità dei tifosi. Pronti ad applaudirlo in campo all'inizio della nuova stagione.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 luglio 00:56 I fatti del giorno Quarti di finale di Euro 2024, il tabellone: incroci, date e orari delle sfide 00:53 I fatti del giorno Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano 00:49 I fatti del giorno L'Olanda domina la Romania: 3-0 con un Gakpo spaziale. Koeman: "Ha qualità in più" 00:45 I fatti del giorno Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole
00:41 I fatti del giorno Serie A, 19 panchine su 20 sono ufficiali: ora manca solo una squadra 00:38 I fatti del giorno Alvaro Morata si toglie dal mercato. Almeno fin quando non vincerà con l'Atletico Madrid 00:34 I fatti del giorno Caos allenatore a Salerno, Caldara riparte da Modena. Le giornata di mercato in Serie B 00:31 Serie A Portiere e attaccante, due nuove idee per l'Empoli: i toscani pensano a Radu e Colombo 00:27 Serie A Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon" 00:27 Calcio estero Arsenal convinto da Raya: 32 milioni di euro al Brentford per riscattarlo 00:24 Calcio esteroUfficiale Borja Garcia dice addio dopo una vita al Girona. Il saluto: "Segno indelebile della storia del club" 00:23 Serie A Chiellini: "Lacrime di CR7 dimostrano che è anche lui è umano" 00:19 Calcio femminileUfficiale Dubcova saluta il Milan e l'Italia: giocherà nel St. Polten. Ha firmato fino al 2026 00:15 Serie A Demme ha già trovato squadra dopo il Napoli: tornerà all'Hertha Berlino. I dettagli 00:12 Calcio estero Movimento nel City Group: il gioiello brasiliano Savio da Guardiola per 5 anni 00:11 Euro 2024 Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese" 00:08 Serie A Milan, il futuro di Pellegrino può essere in patria: c'è la proposta dell'Independiente 00:06 Serie A Inter, contatti col Venezia per Tessmann. I nerazzurri lo lascerebbero in prestito 00:06 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli più vicino a Buongiorno. Pioli verso l'Arabia 00:04 Serie B Buone notizie in casa Spezia: in ritiro potrebbe rivedersi il terzino Salva Ferrer 00:00 Accadde Oggi... 3 luglio 1990, l'Argentina spezza il sogno delle notti magiche di Italia 90. Piangono tutti 00:00 A tu per tu …con Antonio Mazzotta 00:00 Editoriale Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra
Martedì 2 Luglio 2024
23:59 Serie A Il Newcastle non molla Thiaw: per il Milan può partire con 25-30 milioni 23:56 Euro 2024 Inghilterra, Stones: "Partita con la Colombia nel 2018 una pietra miliare. Il mio idolo? Beckham" 23:53 Serie A Ds Ternana sui giovani della Fiorentina: "Di Amatucci mi dicevano le stesse cose di Barella" 23:49 Calcio femminile Norvegia, le convocate per Paesi Bassi e Finlandia: ancora out la stella Hegerberg 23:47 Serie A Pioli ha incontrato l'Al Ittihad. Nelle prossime ore nuovo summit, intesa possibile 23:45 Serie A Walace va al Cruzeiro e saluta l'Udinese: "5 stagioni insieme! È stato un enorme piacere"