Menù Notizie

Galeone: "Allegri sogna la Nazionale, non la Premier o l'Arabia Saudita"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Petrussi/FDL71

L'ex tecnico Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi anche sul futuro dell'amico Massimilano Allegri: "Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. Per questo motivo spesso divergo con le opinioni di tanti giornalisti che invece esaltano determinati giocatori. Massimiliano Allegri non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare.

Allegri sogna la Nazionale, magari un giorno ci riuscirà. Ma adesso teniamoci stretto Luciano Spalletti perché è un grande e per come la vedo io ad Euro 2024 ha fatto il massimo. Con un altro allenatore probabilmente non avremmo nemmeno superato i gironi”.

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
22:12 Serie C Catania, Toscano: "Nessun passo indietro, non siamo figli dei risultati" 22:08 Serie A Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" 22:04 Calcio estero Saudi Pro League, Al Ittihad a valanga: 7-1 all'Al Wehda, tripletta per Benzema 22:00 Serie A Napoli, Conte: "Lukaku non è ancora quello che conosciamo, deve crescere fisicamente" 21:57 Serie A Arsenal, Arteta avvisa i suoi: "Atalanta? È in arrivo una settimana difficile"
21:55 Serie A Monza-Inter, sugli spalti dell'U-Power Stadium il ct Spalletti e Paolo Maldini 21:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "Avere uno stadio così ti porta per forza a dare qualcosa in più" 21:49 Serie A Cagliari, Zappa: "Io e Mina avevamo marcato bene Kvara e Lukaku. Poi un'azione..." 21:48 Serie A Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" 21:45 Serie AVideo Tanto Lecce, poco Torino ma al Via del Mare finisce 0-0: gli highlights della gara 21:41 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Sono stato fortunato. Meret? Preso di mira, non deve più dimostrare" 21:37 Serie C Serie C, i parziali delle 20:45: l'Atalanta U23 vince a Trieste, vincono Ternana e Giugliano 21:34 Serie B Pescara, Baldini: "Merola sarà a disposizione. La Pianese sta facendo un gran campionato" 21:30 Serie A Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' 21:26 Serie C Foggia, Brambilla: "I ragazzi sono pronti per rifarsi, abbiamo buone sensazioni" 21:23 Serie A Lazio-Verona, i convocati di Zanetti: assenti Duda e Suslov 21:19 Serie B Salernitana, Ferrari: "VAR ci ha penalizzato, questa squadra suda la maglia" 21:15 Serie AVideo Pari-spettacolo al Gewiss, Lookman decide Atalanta-Fiorentina: gol e highlights 21:12 Calcio estero Mbappé ancora a segno col Real: "Con Vinicius stiamo creando un'intesa. Ora la Champions" 21:08 Serie A Retegui, 4 gol in 4 gare all'Atalanta. Gasperini: "Prolifico in area, ecco dove può migliorare" 21:04 Calcio estero Rabiot torna in patria, l'ex Juventus a un passo dal Marsiglia di De Zerbi 21:00 Serie A Napoli, Rrahmani: "Ecco cosa cambia tra Lukaku e Osimhen. Ora testiamoci con le big" 20:56 Calcio estero Un record battuto, un altro sfiorato: Erling Haaland macchina da gol implacabile 20:54 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola nel post gara: "Dispiace aver perso in questa maniera" 20:52 Serie A Cagliari, Nicola: "Voglio vedere chi produrrà numeri come i nostri contro il Napoli" 20:50 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 20:49 Serie A LaLiga, l'Athletic Club si rialza: 3-2 al Las Palmas, Nico Williams torna al gol 20:46 Serie B Salernitana, Martusciello: "Gran primo tempo. VAR? Mai visto nulla di simile in 53 anni" 20:45 Serie A TOP NEWS ore 20 - Il Napoli serve il poker, Conte soddisfatto. In campo Monza-Inter 20:43 Serie A Monza-Inter, il messaggio dei tifosi di casa: "Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato..."