Menù Notizie

Florenzi: "La mia priorità è fare bene per il Milan. Se poi chiama anche Spalletti..."

di Simone Bernabei
Foto

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro il Rennes dopo il 3-0 dell'andata, Alessandro Florenzi ha parlato del suo momento con il Milan e delle possibilità di una nuova chiamata in Nazionale da parte del ct Luciano Spalletti:

Quanto sta migliorando sulla fase difensiva? Pensa ancora alla Nazionale?
"So quali sono le mie forze, i miei difetti anche. Ho sempre cercato di migliorarli. La continuità di quest'anno è data dal lavoro quotidiano, dagli allenamenti e dalle sedute specifiche che mihanno aiutato a trovare la condizione. Io devo cercare di continuare così in primis per il Milan, se poi dovesse arrivare la convocazione in Nazionale ne sarei ovviamente felice".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
21:15 Serie A Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicina 21:12 Calcio estero Senza Xabi Alonso, il Bayern si tira fuori dalla corsa per Zubimendi: Arsenal in pole 21:08 Serie A Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per Gotti 21:04 Serie C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: inibizioni per Degli Esposti e Delli Carri 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Notte Champions al via. Capello punge Donnarumma
20:58 Calcio estero Autobus in ritardo, l'Atletico Madrid presenterà una protesta ufficiale all'UEFA 20:56 Calcio estero Arsenal, Trossard prima del Bayern: "Siamo pronti. Rigori? Li prepariamo tutta la stagione" 20:53 Serie A La maglia bruciata, le banconote col suo volto. Dembélé contestato dai tifosi del Barça 20:51 Serie A Ranocchia: "Barcellona favorito sul PSG. Donnarumma? C'è sempre quell'insicurezza..." 20:49 Calcio femminile Baggio: "Calcio femminile in grande crescita, merita attenzione. Quando capita lo guardo" 20:47 Serie A Barcellona, Deco: "Se Xavi decidesse di restare noi saremmo felicissimi. Vedremo" 20:45 Serie A Ravanelli: "A Donnarumma non si perdona niente, né in Italia né in Francia" 20:42 Calcio estero Arsenal, Arteta avvisa il Bayern: "Voglia una prestazione che ci porti in semifinale" 20:38 Serie A Javier Pastore cuore PSG: "Speriamo sia l'anno buono per la Champions" 20:34 Serie B Modena, risolte le pratiche burocratiche: definito lo staff tecnico di mister Bisoli 20:30 Serie A Capello su Barça-PSG: "Donnarumma è stato un problema all'andata. Deve pensare a parare" 20:27 Calcio estero Liverpool e Arsenal su Pacho: l'Eintracht può cederlo, ma servono 50-60 milioni di euro 20:23 Serie A Del Piero: "Il Barça di Xavi è diverso. Mbappe? Non comprendo i suoi comportamenti" 20:19 Serie B Bari, Pissardo: "Non giocavo da più di un anno, ma ho lavorato per farmi trovare pronto" 20:15 Serie A Sky alza i prezzi di Sport e Calcio. Dal 1° giugno il nuovo listino: ecco le novità 20:12 Calcio esteroUfficiale Hiljemark lascia l'Aalborg, allenerà in Svezia: l'ex Palermo sarà il tecnico dell'IF Elfsborg 20:08 Serie A Borussia Dortmund-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Fullkrug sfida Morata 20:05 Serie A Barcellona-PSG, le formazioni ufficiali: Lewandowski sfida Mbappé. Skriniar out 20:04 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 33 giornate: disastro Iachini, bene Carrera 20:03 Serie CTMW Trapani, contatti per Tumminello. Intesa di massima per Ujkaj, Guerriero, Bolcano e Pino 20:00 Serie ATMW News Campionato, ritmo lento. L’elogio di Claudio Ranieri 19:56 Calcio estero Iniesta ha vinto la sua partita contro il Fisco: non dovrà pagare oltre 4 milioni di euro 19:53 Serie A Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti" 19:49 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 33 giornate: che bagarre per il primo posto 19:45 Serie A Repka: "Sogno di allenare la Fiorentina. Col Viktoria Plzen passeranno i viola"