Menù Notizie

Fiorentina, scatto dell'Hajduk Spalato per Brekalo. Può seguire l'esempio di Perisic

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Josip Brekalo (25 anni) sta assumendo i tratti di un romanzo giallo, visti gli sviluppi degli ultimi giorni. L'esterno della Fiorentina era destinato ai campioni in carica del suo paese natale, alla Dinamo Zagabria, ma sul più bello è arrivata una fragorosa sconfitta interna contro i concittadini della Lokomotiva e la decisione di esonerare Jakirovic, frenando e facendo crollare l'impalcatura.

A farsi avanti ci ha pensato quindi l'Olympiacos ma - ecco l'intrigo - nelle scorse ore direttamente dalle terre croate è venuta fuori una proposta che avrebbe del clamoroso, se si pensa allo schiaffo verso i rivali: ecco che è spuntato l'Hajduk Spalato, che ha appena preso Perisic fino al termine della stagione e vuole fare lo stesso con Brekalo, puntando a massimizzare le difficoltà della Dinamo per tornare a vincere un titolo che ormai manca da veramente troppo tempo. La testata locale Dalmatinski Portal scrive addirittura di accordo in stato avanzato per un prestito oneroso di 6 mesi. Siamo più o meno sulle stesse cifre concordate con la Dinamo (500mila euro, suddivisi in bonus a scaglioni): un vero schiaffo.

Intanto continua anche la ricerca del potenziale rinforzo in entrata: saltate diverse soluzioni prese in esame, rimane ancora in piedi l'ipotesi Ruben Vargas, ma servono passi in avanti rispetto alle richieste dell'Augsburg per arrivarci. Italiano è impaziente, possibile che i suoi dirigenti preparino un colpo a sorpresa.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Lucas Martinez Quarta, difensore goleador. Con un solo anno di contratto (e c'è la Juve) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 10 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 maggio 00:56 I fatti del giorno L'Atalanta strapazza il Marsiglia e vola in finale. Col Leverkusen a caccia della storia 00:53 I fatti del giorno L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale
00:49 I fatti del giorno Tre finali, due italiane. Dall'Europa League alla Conference, fino alla Champions: date e orari 00:45 I fatti del giorno Milan, chi per il dopo Pioli? Il Porto (per ora) non libera Conceicao. Potter, no all'Ajax 00:41 I fatti del giorno Casting allenatore, ADL si sbottona su Gasperini. Col Bologna ci sarà Kvaratskhelia 00:38 I fatti del giorno Agenzia governativa: l'incontro tra Abodi e lo sport italiano e le possibili novità 00:34 I fatti del giorno Maldini e l'amore per il Milan. Da calciatore e da dirigente: e la trattativa col PSG 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta in finale di EL, Roma fuori. L'Olympiacos per la Fiorentina 00:28 Serie A Bayer Leverkusen, Hofmann: "Ora concentrati sull'Atalanta, dobbiamo vincere la finale" 00:27 Calcio estero Casillas: "Il Real Madrid ha un DNA vincente. Spero resti Joselu, Lunin deve giocare" 00:25 Calcio esteroUfficiale Addio allo Schalke e al calcio giocato per il miglior marcatore della Zweite Bundesliga 00:23 Serie A Iachini a RFV: "Con Italiano per la Fiorentina c'è stata una crescita di anno in anno" 00:22 Serie A Roma, De Rossi: "Complimenti a loro, grazie ai ragazzi. L'Atalanta ha la stessa loro cilindrata" 00:19 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Fissato con la fase difensiva. Nesta mi ha arricchito, ha letture uniche" 00:17 Serie A Pari Leverkusen con la Roma in rimonta, Xhaka: "Neanche sapevamo come fossimo sullo 0-2" 00:15 Serie A Fiorentina, attenta a El Kaabi: 10 gol in Conference e cinque nella doppia semifinale 00:13 Serie A Atalanta, Lookman: "Tifosi fantastici. Leverkusen top team, ma lo siamo anche noi" 00:12 Calcio estero Henry esalta i Blancos dopo il Bayern: "Non è fortuna, si chiama Real Madrid. Punto" 00:11 Serie A Roma, De Rossi: "Se parlassi ora con Svilar gli direi grazie come a tutti gli altri" 00:10 Serie A 2023/24 da sogno per Gasperini. Due finali, come nei precedenti sette anni di Atalanta 00:08 Serie A La Serie A potrebbe portare 10 squadre in Europa nel 2024/2025. Ecco cosa serve 00:05 Serie A Atalanta, Percassi: "Siamo cresciuti annualmente, è bello poi ottenere questi risultati" 00:04 Calcio femminile Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome 00:03 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Risultato frutto del percorso da inizio anno. Ora testa alla Roma" 00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta