Menù Notizie

Fiorentina, questione centravanti: in ballo Nzola e Dia, avanti l'attaccante spezzino

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Può cambiare qualcosa nell'attacco della Fiorentina, in vista della prossima stagione. I viola hanno in rosa Jovic e Cabral, ma ancora non è chiaro come verranno gestiti e soprattutto se verranno confermati entrambi. In caso di cessione di uno dei due, ne arriverà un altro e i nomi più papabili sono quelli di Boulaye Dia e M'Bala Nzola.

Dia ha un costo maggiore e, se la Fiorentina non dovesse pagare la clausola di 25 milioni entro la mezzanotte di domani, potrebbe anche dover sborsare cifre superiori per l'attaccante della Salernitana. Nzola, invece, oltre ad essere più economico, pare risultare più funzionale per le esigenze di Italiano. Come riporta QS, infatti, i viola in avanti hanno bisogno più di un giocatore di manovra: elemento che manca a Firenze dai tempi di Vlahovic.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
13:45 Serie A Graziani: "Il Torino può fare come il Bologna l'anno scorso. Vanoli? Un piccolo Radice" 13:41 Serie A Subito Gudmundsson! Conquista e trasforma il rigore dell'1-1 tra Fiorentina e Lazio 13:40 Calcio estero Real Madrid imbattuto da 38 partite, Modric: "Dipende da carattere, qualità e impegno" 13:38 Serie A Palladino rivoluziona la Fiorentina all'intervallo: difesa a quattro ed esordio per Gudmundsson 13:34 Serie C ACR Messina, torna il sereno. Modica ritira le dimissioni: "Era necessario continuare"
13:33 Serie A Lazio, Lazzari: "Non sarà una ripresa facile, i cambi ci daranno una grande mano" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Juve, è già caso Vlahovic? 13:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Tante 38 gare senza sconfitta, vogliamo continuare così" 13:22 Serie B Sudtirol, Tait: "Partita con poche occasioni. Soi siamo sulla strada giusta" 13:18 Serie A All'intervallo la Lazio conduce in casa della Fiorentina, al Franchi sta decidendo il gol di Gila 13:17 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2 contro l'Inter. Dybala con Dovbyk 13:15 Serie A Le pagelle di Hainaut - L'uomo della provvidenza, primo gol coi gialloblù 13:13 Serie A Lazio in vantaggio sul campo della Fiorentina, assist di Tavares per Mario Gila 13:12 Calcio estero Man' United, Onana: "La mia parata non è così importante perché non abbiamo vinto" 13:04 Serie C Latina, Padalino soddisfatto: "Ottima prestazione. Sono tre punti molto importanti" 13:00 Serie A Le pagelle di Gollini - Eroe sul calcio di rigore, ma sbaglia sul tiro-cross di Busio 12:56 Calcio estero Corinthians, c'è l'esordio di Depay. L'olandese partecipa alla festa contro il Goianiense 12:53 Serie A Capello avvisa il Milan: "Non sarà facile fare il calcio di Fonseca proprio contro l'Inter" 12:51 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 12:49 Serie B Salernitana, Petrachi: "Si sta formando un gruppo importante, i ragazzi sono molto uniti" 12:45 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia - Piu passa il tempo, meno Kvara combina 12:42 Calcio estero PSG, Kolo Muani: "Siamo rimasti solidi e abbiamo conquistato un punto. Non molliamo" 12:38 Serie A Lazio, Castrovilli: "Emozionante tornare a Firenze, oggi sono un calciatore più maturo" 12:34 Serie B Brescia, Cellino non ci sta: "L'episodio che ha deciso la partita si commenta da solo" 12:30 Serie A Le pagelle di Dorgu - Con un taglio spacca a metà la difesa del Parma 12:27 Serie C Vicenza, Costa: "Attacchiamo e difendiamo in undici, si sta creando qualcosa di bello" 12:23 Serie AUfficiale Clamoroso a Roma. Dopo l'esonero di De Rossi arrivano le dimissioni dell'ad Souloukou 12:19 Serie B Pisa, Piccinini: "Siamo un gruppo forte. C'è in aria diversa rispetto allo scorso anno" 12:15 Serie A Le pagelle di McTominay - Bella scoperta per chi non lo conosceva già 12:12 Serie A Fiorentina, Dodò: "Oggi cerchiamo una vittoria. Duello con Tavares? Sono pronto"