Menù Notizie

Fiorentina, Pradè dopo il 2-2 con la Roma: "Botta allo stomaco, veramente un peccato"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Federico De Luca

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato ai canali del club il pareggio per 2-2 nella partita di ieri sera contro la Roma: "Delusione enorme. Sono delle botte allo stomaco. Non riesco a decifrare il pareggio. Abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con calciatori fantastici. A fine primo tempo un gol solo era il minimo. Poi ti aspetti una reazione sì ma eravamo tornati in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio alla fine. E' veramente un peccato".

Un altro rigore sbagliato.
"Abbiamo fatto due gare in Coppa Italia dove ne abbiamo segnati 5 su 5. Poi non ti aspetti dopo di sbagliarne 5 negli ultimi sei. Poi tutti determinanti. Sono queste le cose che fanno la differenza. Oggi ci troviamo con un grande rammarico perchè la classifica poteva essere diversa. Così sembra che non hai fatto nulla ed è un peccato mortale".

Manca il secondo giallo a Mancini?
"L'episodio neanche lo commento anche se la partita sarebbe stata un'altra. Però il rammarico è prendere un gol alla fine su una palla respinta da parte nostra. Non voglio parlare di sfiga ma non ci gira niente a favore. Perdiamo tanti punti alla fine e penso che potevamo avere più punti".

Giovedì il ritorno di Conference.
"Per fortuna, così pensiamo ad altro ma oggi la delusione è grande".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
12:16 Serie ATMW Spalletti: "Convocazioni fatte al 70-80%. Mi lascio spazio per far entrare o uscire qualcuno..." 12:15 Serie A Koopmeiners resta il primo nome per la Juventus. Ma il Liverpool può sbaragliare la concorrenza 12:12 Calcio esteroUfficiale Il Manchester United saluta Varane: "A fine stagione lascerà il club. Grazie Rapha" 12:08 Serie A Frosinone, l'erede di Soulé potrebbe arrivare ancora da Torino. Piace il macedone Sekulov 12:04 Serie CTMW Radio Campilongo: "Formula dei playoff da rivedere. Pagliuca con la J.Stabia è stato pazzesco"
12:00 Serie ATMW Di Biagio: "Fiorentina e Atalanta nelle finali europee? Dimostrazioni che il lavoro funziona" 11:56 Calcio estero PSG, Dembele: "Dove andrà Mbappé? Desailly gli ha consigliato l'Arabia Saudita" 11:53 Serie A Bologna, pronto il rinnovo per Sartori e Di Vaio: per entrambi contratto fino al 2026 11:51 Serie AFocus TMW Quante squadre in Champions? Dipende dall'Atalanta: i calendari della corsa all'Europa a confronto 11:49 Serie D Caldiero Terme, l'allenatore-netturbino Soave: "Non lascio il mio lavoro, è la mia sicurezza" 11:48 Serie A Gravina su Vivo Azzurro Tv: "Figc vuole cambiare anche dal punto di vista comunicativo" 11:45 Serie A Napoli, De Laurentiis attinge al tesoretto: ci sono 250 milioni a disposizione per il mercato 11:42 Calcio estero Real, spunta un retroscena: Rudiger ha baciato lo scherma del VAR dopo il 2-1 al Bayern 11:40 Serie B SudTirol, Valente verso la permanenza in panchina. Oggi o domani l'incontro fra le parti 11:38 Serie AFocus TMW Stato di forma - La cura Tudor funziona: solo la Dea come la Lazio. Roma, così rischi 11:34 Serie B Spezia, insidia olandese per Zoet: il Groningen si inserisce sul portiere 11:32 Serie ATMW Tardelli: "Scamacca sta facendo cose straordinarie. Sarà il valore aggiunto dell'Italia" 11:30 Altre NotizieTMW Radio Napoli, Marchetti: “Conte non ha abbassato le sue richieste e le sue pretese” 11:30 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: l'Inter va a +26, Juve a -2. Il Napoli continua a peggiorare: -35 11:27 Serie B Modena, la nuova stagione parte dalla risoluzione dei prestiti 11:26 Calcio estero L'Arabia vuole Casemiro e Bruno Fernandes: un addio è molto più probabile dell'altro 11:23 Serie A Roma, futuro incerto per Dybala senza Champions: fino a luglio c'è la clausola 11:19 Serie C Colantonio: "Ad oggi nessuna offerta concreta per l'acquisizione della Turris" 11:15 Serie A D'Aversa scrive ai tifosi del Lecce: "Siete nel mio cuore. Grazie a Gotti per le parole" 11:13 Le Statistiche Sibilli-Raimondo. Di Cesare-Distefano. Chi deciderà il play-out? 11:12 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal è un prescelto. Vitor Roque? Il suo futuro si vedrà a fine stagione" 11:08 Serie A Juventus, contatti con l'agente di Koopmeiners: pronto un ingaggio da 4 milioni annui 11:06 Serie AVideo Arthur e Gonzalez firmano il successo della Fiorentina: 2-1 al Monza, gli highlights 11:04 Serie B Ds Catanzaro: "Curioso di capire il nostro livello di maturità. Futuro? Dopo i playoff" 11:00 Serie A Juventus, cauto ottimismo per il recupero di Yildiz per la finale. Comincerebbe dalla panchina