Menù Notizie

Fiorentina, non solo Kean: anche Kayode verso il forfait azzurro. E Pongracic sta a Firenze

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina potrà lavorare quasi a pieno regime in questa sosta per le Nazionali. In queste ore ha infatti lasciato il ritiro della selezione maggiore dell'Italia il centravanti Moise Kean e potrebbe non essere l'unica defezione di casa gigliata di queste ore.

C'è per esempio Michael Kayode che va verso il forfait con la Nazionale Under 21. Il difensore era stato chiamato dal ct Nunziata ma secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it ha accusato un lieve problema fisico per via del quale i medici stanno valutando di prospettargli un po' di riposo. A settembre il terzino viola, pur convocato per il ritiro, non è mai stato poi utilizzato per le due partite, cui ha assistito dalla tribuna.

E poi c'è Marin Pongracic, che non raggiungerà il ritiro della nazionale croata durante questa sosta. Il centrale della Fiorentina era stato infatti inserito tra i convocati del ct Dalic per le sfide di Nations League in programma sabato 12 e martedì 15 ottobre, rispettivamente contro Scozia e Polonia, prima però di accusare gli ormai noti problemi muscolari che lo tengono fuori dalla partita con la Lazio. Motivo per cui, al pari di Kean e Kayode, anche l'ex Lecce non prenderà parte agli impegni della Croazia e resterà a Firenze a lavorare verso il recupero.

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
18:15 Serie A Perché Gabbia? "Spalletti: "Sa comandare, un piacere avere un milanista. E Gatti non è al meglio" 18:11 Calcio estero Scomparsa Neeskens, il Barcellona: "Leggenda che sarà sempre nella nostra memoria" 18:10 Calcio estero Serbia, salta anche Milinkovic-Savic: infortunio al ginocchio per il portiere del Torino 18:08 Serie ATMW Dattola su Man: "Giocare in Serie A con il Parma e confermarsi è stata la scelta di tutti" 18:04 Serie CVideo Serie C, 8ª giornata: la gol collection delle tredici gare andate in scena ieri
18:02 Serie CUfficiale Nuovo ribaltone nel Girone B di Serie C. Il Pineto esonera mister Cudini 18:00 Serie A Genoa in difficoltà e non solo in campo. 777Partners mette in vendita anche barche e jet 17:56 Calcio estero Scomparsa Neeskens, il dolore dell'Ajax: "Riposa in pace, leggenda" 17:53 Serie A Brutto ko al ginocchio per Zapata, Schuurs: "Tornerai ancora più forte di prima, Capitano" 17:49 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo l'8ª giornata: Inzaghi leader, Vivarini ultimo 17:47 Serie C Ascoli, Di Carlo: "Atteggiamento eccezionale, c'era voglia di lottare" 17:45 Serie A Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" 17:42 Calcio estero Olanda, Koeman: "Venerdì dovevo ancora decidere la rosa. Zirkzee? Può essere primo attaccante" 17:41 Calcio estero L’altro Johan: promesso al baseball, destinato alla leggenda del calcio 17:40 Podcast TMWPodcast TMW Zapata, ko shock. Come lo sostituirà adesso il Torino? 17:38 Serie ATMW Malagò: "Revoca finale di Champions a San Siro? Sapevamo. Per l'Italia ha rappresentato poco" 17:34 Serie ATMW Ferrari: "Monza, Bondo poteva finire in Inghilterra". Poi fa il punto sul Palermo 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Spalletti carica l'Italia. Zapata, infortunio shock. Il calcio piange Neeskens 17:27 Calcio estero Francia, scoppia il caso Mbappe. Deschamps: "So che non vuole andare contro il Real Madrid" 17:23 Serie A Italia U21, Miretti indisponibile. Nunziata accoglie Palestra: "Ragazzo interessante" 17:19 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo l'8ª giornata: Palumbo sale sul podio alle spalle di Tutino 17:15 Serie A Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" 17:12 Calcio estero L'Al Nassr pensa di nuovo a de Bruyne: pronta offerta da 1 milione di euro... a settimana 17:08 Serie ATMW Gravina: "La crisi si risolve cambiando direzione con una vera rivoluzione culturale" 17:05 Serie ATMW L'Italia torna in campo a Coverciano: le immagini e le ultime dal primo allenamento 17:04 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo otto giornate: Tutino e Coda sul podio 17:00 Serie A Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." 16:58 Calcio estero Garnacho conferma il forfait: "Ho avuto problemi al ginocchio, non sarò con l'Argentina" 16:56 Calcio estero Addio Neeskens, Koeman sotto shock: "Ho un passato con lui, siamo rimasti sempre in contatto" 16:52 Serie ATMW Bastianelli: "Pobega ha scelto il Bologna per Italiano. E perché sono un club serio"